CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio GS2 è arrivato giovedì pomeriggio, l'ho caricato e poi utilizzato intensivamente, l'ho lasciato acceso durante la notte perchè mi serviva la sveglia (peccato non esista una funzione standby x la sveglia come Nokia e Blacklberry.. tocca tenerlo acceso, a meno che mi sia sfuggito qualcosa O.o) e quando mi sono svegliata era quasi esaurito (ma lo era già prima di dormire), quindi l'ho messo in carica che era sui 10% mi pare e tempo 2 ore e qualcosa era carico. L'ho usato per 4 ore con qualche pausa ed è tornato a 10%, così l'ho rimesso in carica e c'ha messo più o meno come la prima volta.
    Quando l'ho riacceso ho scaricato un task manager e altre apps x la batteria e x fermare i processi (la musica ad esempio è terribile, senza task manager scaricato dal market io non sono riuscita a spegnerla.. possibile???) e in questo modo forse mi è durata qualcosa in più... Ma il problema secondo me è il display perché quando ho ridotto al minimo la luminosità anche la batteria ha iniziato a scendere molto più lentamente. Però così si perde la brillantezza che è il bello di questo terminale..
    Io ho l'ultimo aggiornamento italiano da Kies, ho messo tutte le apps consigliate e sto facendo in questo istante la 3a carica completa (la prima carica era di poco perchè la batteria era già al 60% quando l'ho comprato) e non l'ho mai scaricato completamente, mi son sempre fermata a 10% o poco più.
    L'unica cosa che, leggendo qui, potrebbe consumare la batteria sono le schermate della home.. non ho niente di animato ma ho messo diversi widget. Però trovo sia una delle cose più belle di Android quindi mi spiacerebbe rimuoverli ed avere tutto vuoto...

Io uso molto internet durante il giorno dal telefono e vorrei durasse un pò di più... spero che avendo messo la luminosità al minimo qualcosa migliori, ho disattivato wifi e gps, fermo sempre i task che non uso...

Son curiosa di vedere se così migliorerà nettamente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

io invece ho notato che si alza molto .. server multimediale cosa devo toccare per disabilitarlo?

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Scusate ma volevo chiedervi una cosa strana (almeno x me)... Oggi sono stato fuori e il cell lo caricato fino al 41%... Tornato a casa ed era al 28%... X curiosita apro Gestione Attivita... Vado su ram... E scopro che stavo usando 628mb di ram... Ho fatto cancell memoria e sono tornato a 289mb... Mi potete spiegare cosa posso aver combinato????

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non ho ancora ricaricato il cell per la terza volta ma mi sembra che la batteria vada piuttosto bene! Vengo da un GS con Rom non ufficiale, e a meno che quella non ne consumava troppo visto l'uso in wi-fi che ne sto facendo per ora ne sono soddisfattissimo!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Beato te... a me si scarica di continuo... e le applicazioni che mi lavorano in background mi aumentano di continuo.. da 17 sono andate a 21... e la memoria mi arriva quasi a 700mb... con relativo riscaldamento del cell !!!

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Beato te... a me si scarica di continuo... e le applicazioni che mi lavorano in background mi aumentano di continuo.. da 17 sono andate a 21... e la memoria mi arriva quasi a 700mb... con relativo riscaldamento del cell !!!
    Ma quando parli di applicazioni in backgroung intendi quelle che ti dice che vengono chiuse se cancelli la ram? No perchè in quel caso anche io ne ho trovate aperte una ventina,ma credo sia normale visto che ho tantissimi widget nella 5 pagine della home.
    Probabilmente non sono uno che spreme il cell...però vediamo, per ora non lo critico sicuramente.

PS messo in carica con batteria al 3%, da spento,impiega 3 ore e 10 minuti per ricaricarsi!cavolo tantino!

Androidiano L'avatar di ernestelche

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anke io ho problemi di batteria...

ho scaricato juicedefendere e autokiller memory...

ridotto la luminosità al minimo cambiato desktop....
    che altro mi consigliate di fare?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frins85 Visualizza il messaggio
    Ma quando parli di applicazioni in backgroung intendi quelle che ti dice che vengono chiuse se cancelli la ram? No perchè in quel caso anche io ne ho trovate aperte una ventina,ma credo sia normale visto che ho tantissimi widget nella 5 pagine della home.
    Probabilmente non sono uno che spreme il cell...però vediamo, per ora non lo critico sicuramente.

PS messo in carica con batteria al 3%, da spento,impiega 3 ore e 10 minuti per ricaricarsi!cavolo tantino!
    Io intendo le applicazioni che vedo anche nel task manager... c'è maps e altre applicazioni che non uso attive... le chiudo e automaticamente mi si riaprono...
    poi sull'uso della batteria mi sono accorto che il display rimane sempre tra i 40 e i 50 %.... xò se mi si abbassa il display mi si alza Sistema Android e Sistema operativo Android !!! HELP MEEEEEEEEE !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    poi sull'uso della batteria mi sono accorto che il display rimane sempre tra i 40 e i 50 %.... xò se mi si abbassa il display mi si alza Sistema Android e Sistema operativo Android !!! HELP MEEEEEEEEE !!!

Il concetto di percentuale è utilizzato appositamente per descrivere la grandezza di una certa quantità rispetto ad un'altra.
    Siccome la quantità di base è sempre 100, è ovvio che avendo diverse quantità che contribuiscono alla quantità totale, abbassandone una le altre aumentano in proporzione...

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nitrooo Visualizza il messaggio

Il concetto di percentuale è utilizzato appositamente per descrivere la grandezza di una certa quantità rispetto ad un'altra.
    Siccome la quantità di base è sempre 100, è ovvio che avendo diverse quantità che contribuiscono alla quantità totale, abbassandone una le altre aumentano in proporzione...
    Scusa mi sono accorto di aver detto una GRANDISSIMA c******a !!! chiedo perdono !!!

Leggendo in un forum ho scoperto che alcuni utenti che hanno S2 hanno riscontrato un consumo ancora maggiore con la XWKE7... e pure quelli di XDA hanno riscontrato questo problema (io pubblico il link ma non so l'inglese... ma tutti pubblicano lo stesso link x questo problema)

Non so se si può pubblicare questo link al forum di XDA... se è un problema lo tolgo !!!
    il link è questo : 21.5.11 New Updates For Samsung Galaxy S2 ....PDA:KE7 / PHONE:KE4 / CSC:KD1 (XEU) - Page 34 - xda-developers

qualcuno ne sa qualcosa di più di questo problema ???

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio