Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrizz
Ma sei sicuro? Dovrebbe migliorare ulteriormente dopo l' aggiornamento a quanto ne so
Non so se è auto suggestione ma a me sembra che stia consumando di più...però magari è una mia impressione...devo arrivare ai famosi 6 cicli di ricarica, però la sensazione mia è quella.
A voi quanto si abbassa la carica durante la notte?Quindi con telefono completamente "fermo"? Io dopo aver chiuso applicazioni e svuotato la ram ho perso il 6% con 7 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da frins85
Quote:
Ma sei sicuro? Dovrebbe migliorare ulteriormente dopo l' aggiornamento a quanto ne so
Non so se è auto suggestione ma a me sembra che stia consumando di più...però magari è una mia impressione...devo arrivare ai famosi 6 cicli di ricarica, però la sensazione mia è quella.
A voi quanto si abbassa la carica durante la notte?Quindi con telefono completamente "fermo"? Io dopo aver chiuso applicazioni e svuotato la ram ho perso il 6% con 7 ore.
Ma che firmware ai ?:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Franklin1234
Ma che firmware ai ?:-)
Ho aggiornato 2 giorni fa al KE7
-
Anche io ho riscontrato calo nonostante juice defender
-
Quote:
ilpezzillo
appena installato...mi dici x favore che parametri usi?
grazie
ciao,
qui di seguito i settaggi che sto testando su JDUltimate:
dati rete mobile : abilitato
wifi : abilitato
opzioni : "auto disabilita" e "wifi preferred" abilitati
posizione : disabilitato
programma : abilitato con frequenza 5m
notte : abilitato (2:00 - 8:00)
app : abilitato e nella configurazione ho lasciato solo le app che utilizzo molto (modalità "interactive" attiva)
ciao!!
Davide
-
Allora... ieri sera con Battery Doctor ho fatto un Ciclo Completo di Carica... ho tolto juicedefender (ma credo di rimetterlo)... adesso è da stamattina che ho il wifi acceso... email... traferimento dati BT... un gioco... facebook... e la batteria è al 70%... ma credo che possa migliorare !!!
ALMENO LO SPERO !!! roftl
-
Qualcuno che possa fare un confronto con il suo precedente smartphone?
-
ciao a tutti.
oggi ho voluto monitorare la durata della batteria con un uso molto blando e con jauce defender - battery saved e risparmio energetico del terminale attivati. wi-fi, 3g e gps disattivati.
00:30 - 100% - staccato dal carica batteria
05:30 - 96% - sveglia con 3 suonerie partite per pochi secondi
11:30 - 89% - 5 min. dedicati x associare una immagine x ogni contatto e 3 foto.
12:30 - 81% - 10 min. di chiamata e 10 min. di navigazione 3g.
15:15 - (adesso) 73% - visualizzato un video per 2/3 min.
che ve ne pare? può essere giudicato soddisfacente? o_O
durante la notte, a totale riposo ha consumato in 5:30 ore un bel 4%.
è il mio primo android;)
p.s ultimo aggiornamento effettuato. KE7.
-
A me non arriva a fine giornata...provato juice e altre apps per i processi in background ma sinceramente stiamo sulle 1/2 ricariche al giorno il prossimo aggiornamento dovrebbe essere un pannello solare almeno quando sto in giro si ricarica... Ho l ultimo firmware tutto ufficiale.. Sinceramente il telefono è ottimo ma questo è un difetto che reputo grave per 599€.. Non si può passare tutto il giorno a ricaricare o a controllare ogni angolo del tel cosa sta facendo quanto consuma etc etc
-
Pablo io ero come te... Poi ho tolto juicedefender... Ho installato Battery Doctor... E gli ho fatto fare un ciclo completo di ricarica ( devi avere meno del 20% di carica)... Apri battery doctor e fai la carica con il programma aperto e aspetti che arrivi al 100% (quando finisce fa un suono il programma, nn staccarlo prima )... E ti posso assicurare che a me ha funzionato... Adesso la batteria mi dura tutto il giorno. E tengo il wifi acceso sempre e spippolo il tel tutto il giorno con facebook.. Gmail... Giochi...