Io il KE7 l'ho messo stamattina,vediamo se noto differenze!!!
Visualizzazione stampabile
Io il KE7 l'ho messo stamattina,vediamo se noto differenze!!!
buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum e ho seguito con interesse le vostre disussioni.
Dato che come molti sn un po' deluso dalla durata della batteria (soprattutto nei primi 2-3 cicli di ricarica) e che forse forse la soluzione sta in una piccola app, posto qui la mia testimonianza:
questa mattina ho installato juiceDefender Ultimate... bhè, ero molto scettico ma la situazione è che usando il tel MOLTISSIMO* dalle 9.30 di mattina ad ora (18.48) ho ancora il 65% di batteria.
MOLTISSIMO* significa che sono stato davvero attaccato tutta mattina al terminale, connesso in wifi, con un sacco di app aperte tra cui whatsup, imo (utilissima) e la sincro attiva di Notes Traveler (client di posta per l'ufficio), ho navigato, giocato, telefonato, scaricato app.. ecc....
insomma, mi sembra che juiceDefender Ultimate funzioni alla grande.
spero di essere stato utile,
ciaoooo
Davide
dopo aver fatto 5 ricariche complete la batteria finalmente mi soddisfa..
l'ultima ricarica facendone un uso normale mi è durata 19 ore..
10 ore con uso abbastanz intenso..
certo se poi si pretende di smanettarci di continuo e avere la batteria che dura 2 giorni benvenuti nel mondo dei sogni..
ragazzi scusate...io avro caricato il cell una o due volte in questi giorni, ma noto un consumo anormale della batteria...praticamente senza usarlo mi consuma un botto...
vi posto un print screen di come va
34 ore che è acceso un bel po di wifi e dati (senza scaricare) ora ancora é al 46 percento e sto anche utilizzando uno sfondo live.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fantascienza....io nn so che cosa devo chiudere x farlo andare meglio
11% di condivisione dati WIFI in quanto tempo ?
Io l'ho rimesso in carica... sarà quasi 1 ora 30 ed è al 68%.... con 42°C di temperatura... infatti è un pò caldino... è la cosa che mi fa strano è che anche il caricabatteria è caldino forte !!! :'(
Ragazzi voi che avete notato miglioramenti con juiceDefender,avete tutti il KE7? Cerchiamo di specificare firmware e magari se il terminale ha superato o meno 6 cicli completi di scarica e carica,così possiamo avere tutti un metro di paragone uguale