no dai sono il bello del galaxy e di android ????
altrimenti prendevo Ifogn![]()
deduco che nonostante la batteria da maggior capienza i risultati sono sempre gli stessi...
ciucciano tutti...
chi meno e chi più, le stesse discussioni le trovo anche su DHD... a chi dura qualcosa in più a chi dura qualcosa in meno...
questo poi è relativo a l'utilizzo che ognuno ne fà...
"un pochino" di internet per me è almeno 2 ore al giorno...
sicuramente è un OTTIMISSIMO e BELLISSIMO terminale... ma resta sempre il "disastro" di queste batterie... dobbiamo aspettare le nuove tecnologie per avere un rendimento migliore!!!
DIsplay che succhiano meno (perchè il problema principale è quello) e batterie più performanti.
Con tutte le correzioni che potranno essere aportate, tra aggiornamenti ufficili e CUSTOM ROM non aspettatevi chissà quale miglioramento...
se tutto va' bene riuscirete a cavarne un 20 minuti in più...
ma non di più!
Giusto la batteria poteva spingermi a dare via il mio, ancora nuovo, DHD... ma sembra che il gioco non valga ancora la candela... e mi tocca portare il carica batteria sempre con me...
o tornare al mio vecchio N73 che durava anche 3 giorni... o al 3330 che ne durava anche 6...
Beh non puoi pero paragonare un device cosi ad un n73
Il dhd comunque e al momento il terminale piu ottimizzato e ben funzionale del parco circolante,tutti i device usciti quest anno hanno i loro bei problemini di consumo.Troppa frammentazione e troppo pochi developers![]()
io attendo con ansia che la mugen power faccia uscire la sua batteria per il galaxy2.......![]()
allora acceso stamattina il cell alle 8.30 una decina di messaggi 5 chiamta da 5 minuti l'una, 3G acceso alla 1 e spento alle 6 navigazione con tutti i vari FB, mail push android app funzionanti per aggiornamenti, una 15 minuti in wi fi dove ho scaricato il firmware per la verione ITA, 2 video in had da yo tube per far sbavare i miei colleghi, dalle 08.00 3g acceso e wi fi router inserito e mi trovo al 35% direi un pò meglio del galaxy s che a quest'ora era vicino ad essere caricato in media direi un 15% in più di durata.
NOTA DOLENTE ho lasciato in macchina nel marsuppio il cell sotto il sole e quando l'ho preso in mano era a 39°C, mi sa che quest'estate friggerà per bene!!!
comunque la media della temperatura non in carica sta tra i 34 e i 38 gradi durante l'utilizzo e sui 29/30 in stand by.
Cosa ne pensate voi da vostro parere?
I9100 Galaxy S2 ITV
io come temperature in carica non ho superato i 40°C, diversamente invece quando ne faccio un uso intensivo si scalda parecchio attorno alla camera (zona processore), è quasi fastidioso, ma si tratta solo di farci l'abitudine, alla fine la potenza di questo hardware da qualche deve pur andare![]()
Ho acceso il SG2 ieri sera alle 20 circa e l'ho usato ininterrottamente sino alle 00.00 poco più e questa mattina ho iniziato dalle 07.00 circa e sono rimasta al 34% considerando che in quelle ora di utilizzo non ho effettuato nessuna chiamata, la durata è davvero pessima!
Uso l'applicazione Battery Indicator la temperatura non è mai salita sopra i 34° sia durante l'utilizzo che durante la ricarica a riposo scende sino a 24°
Ultima modifica di Jenn; 24-05-11 alle 07:59
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!