io mediamente ho 250 mb utilizzati, arrivo a 300 a volte
oggi ho cambiato il governor della cpu in "conservative" e il consumo di batteria mi sembra migliorato ancora di più
di sicuro hai qualche processo che mangia ram e batteria
Primo rapporto dopo le operazioni descritte.
5h di uso normale sotto il sole e sono al 70%. Direi che noto un netto miglioramento. Il mio governor é sempre on demand.
come si cambia questo governor ?
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
La mia batteria non dura molto,ma da quando ho tolto gli sfondi animati è quasi raddoppiata, voi li usate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da nitrous
Vorrei tanto capire quali sono i processi che più mi consumano benzina...sarà che ho registrato nel Social hub hotmail, facebook e hotmail...sinceramente non so più cosa pensare
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Originariamente inviato da AndroidMTN
SETCPU é un programma che gestisce il clock dinamico della CPU. Oltre a settare l'intervallo di frequenza puoi anche settare l'atteggiamento del gestore delle risorse CPU, il governor.
Io fra conservative e on demand non ho ancora fatto la differenza su questo cellulare. Sul n1 e dhd non vedevo grandi differenze. A te migliora con che frequenza?
Cmq sono al 50%. Pazzesco che a 800 MHz il cellulare resti un missile.
Cancella tutti questi bloatware. Social hub distrugge la batteria.
Io non sono un fan del root, ma in questo caso specifico se vuoi una durata decente lo devi proprio fare. Poi blocchi tutte le app non di sistema, scarichi setcpu e undeclokki, in attesa di un kernel undervolted
Batteria penosa in navigazionde hsdpa si ciuccia il 5% di batteria in 8 minuti....
in pratica arriverebbe a fare 160 minuti di autonomia....quindi circa 2 ore e 40 minuti
Originariamente inviato da Endri
Dopo un paio di giorni ho flashato la rom del mitico Angelo, ora seguito il tuo consiglio, cancelleró gli account Social hub e setteró un underclock a 800 e poi vi farò sapere, anche se temo di aver un po rovinato la batteria in quanto sin dall'inizio inizio per la smania di usare il device ho gestito le cariche in modo poco ortodosso
Samsung Galaxy S2
Mi potresti fare una lista di applicazioni che posso tranquillamente frezare con myback pro?
Samsung Galaxy S2