non sono molto soddisfatto della batteria..mi aspettavo di meglio...il telefono è super tranne qualche piccola anomalia..mah vediamo se fanno aggirnamento
.........ed io che mi lamentavo quando avevo iphone che era sempre in carica adesso con galaxy 2 non ve lo dico proprio esco con il caricabatteria al collo
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
ma voi che avete tutti questi problemi di batteria, avete provato, tanto per iniziare, a bloccare i processi wifi che ciucciano solo batteria?
ripeto...per quanto mi riguarda non ho tutti questi problemi di batteria...
poi trovo il volume delle cuffie in chiamata..davvero basso...avete soluzioni???
Salve a tutti.... per informazione vorrei soltanto dire che riesco ad arrivare a 48 ore dall'ultima carica spengendolo di notte, tenendo acceso sempre la connessione dati (no wifi e BT), tutte le sincronizzazioni automatiche e con ROM originale samsung senza alcuna modifica o programma di gestione batteria.
Con uso intenso come può capitare alcuni giorni arrivo tranquillamente a tarda sera.
A giudicare da quanto dicono i miei amici con l'Ifogna, i consumi sono simili..... certo mi aspettavo di meglio ma ero abituato a caricare il cellulare ogni cinque giorni :o
5 giorni con uno schermo così grande è impossibile.. a meno che non lo lasci sempre in modalità aereo senza mai toccarlo! a quel punto era meglio un nokia 3310
io con l'ultima baseband ho notato dei miglioramenti.. soprattutto in chiamata consuma meno e la ricezione è migliore
Oggi ho finalmente preso questo gioiellino. Ho già provato a mettere lo sfondo nero e il consumo display si è abbassato del 20% ma comunque è al 50%...