CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Ho risolto nel seguente modo:

Ho usato Photoshop creando uno sfondo tutto nero facendo attenzione che il codice di nero fosse appunto 0000000 l'ho trasferito via BT sul terminale e impostato come sfondo Menu,... e guarda un pò?!
    Magicamente da un 70% sono passata ad un bel 29% di utilizzo del Display
    URCA! ma allora dillo che stai sempre a spippolare sul display LOL

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    URCA! ma allora dillo che stai sempre a spippolare sul display LOL
    Ho spippolato con Adobe Photoshop mica col SGS2
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non sono molto soddisfatto della batteria..mi aspettavo di meglio...il telefono è super tranne qualche piccola anomalia..mah vediamo se fanno aggirnamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

.........ed io che mi lamentavo quando avevo iphone che era sempre in carica adesso con galaxy 2 non ve lo dico proprio esco con il caricabatteria al collo

Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di roby90

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 100 volte in 9 Posts
    Predefinito

ma voi che avete tutti questi problemi di batteria, avete provato, tanto per iniziare, a bloccare i processi wifi che ciucciano solo batteria?
    ripeto...per quanto mi riguarda non ho tutti questi problemi di batteria...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

poi trovo il volume delle cuffie in chiamata..davvero basso...avete soluzioni???

Dungeon85
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti .... per informazione vorrei soltanto dire che riesco ad arrivare a 48 ore dall'ultima carica spengendolo di notte, tenendo acceso sempre la connessione dati (no wifi e BT), tutte le sincronizzazioni automatiche e con ROM originale samsung senza alcuna modifica o programma di gestione batteria.
    Con uso intenso come può capitare alcuni giorni arrivo tranquillamente a tarda sera.

A giudicare da quanto dicono i miei amici con l'Ifogna, i consumi sono simili..... certo mi aspettavo di meglio ma ero abituato a caricare il cellulare ogni cinque giorni :o

Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dungeon85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti .... per informazione vorrei soltanto dire che riesco ad arrivare a 48 ore dall'ultima carica spengendolo di notte, tenendo acceso sempre la connessione dati (no wifi e BT), tutte le sincronizzazioni automatiche e con ROM originale samsung senza alcuna modifica o programma di gestione batteria.
    Con uso intenso come può capitare alcuni giorni arrivo tranquillamente a tarda sera.

A giudicare da quanto dicono i miei amici con l'Ifogna, i consumi sono simili..... certo mi aspettavo di meglio ma ero abituato a caricare il cellulare ogni cinque giorni :o
    5 giorni con uno schermo così grande è impossibile.. a meno che non lo lasci sempre in modalità aereo senza mai toccarlo! a quel punto era meglio un nokia 3310
    io con l'ultima baseband ho notato dei miglioramenti.. soprattutto in chiamata consuma meno e la ricezione è migliore

Dungeon85
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    5 giorni con uno schermo così grande è impossibile.. a meno che non lo lasci sempre in modalità aereo senza mai toccarlo! a quel punto era meglio un nokia 3310
    io con l'ultima baseband ho notato dei miglioramenti.. soprattutto in chiamata consuma meno e la ricezione è migliore
    Difatti avevo un HTC diamond, mi sembra che lo schermo non arrivasse a 3 pollici

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Oggi ho finalmente preso questo gioiellino. Ho già provato a mettere lo sfondo nero e il consumo display si è abbassato del 20% ma comunque è al 50%...

Pagina 40 di 46 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio