idem... tengo pero display automatico, sincro sempre attiva. dura troppo poco...
ragazzi ce un modo per roottare il telefono tramite un programma o un .apk da inserire nel telefono? non me la sento di collegarlo con odin e mettere superoneclik e con super user usare tinatinum back up...
non ce un modo piu semplice? cosi almeno cancello tutti sti "coso HUB" che non uso e che in servizi sono sempre attivi da ore e ore...
Grazie...
esatto, ho fatto un test.. attivato tutto quello che si poteva attivare, anche la luminosità al 100%
poi ho installato la demo di turbofly 3D e ho fatto giocare tutti i bambini che entravano nel negozio dove lavoro
ciò nonostante, turbofly nelle statistiche di uso batteria era al 4% (3 ore circa)
quello che consuma è solo il display.. la cpu sembra consumare nulla a confronto
Bella come provaI bambini si saranno divertiti parecchio
Purtroppo sia su questo che sulla maggior parte degli altri devices, il display incide in maniera pazzesca
@ quelli che non arrivano a fine giornata
Ho fatto qualche prova in questi giorni e ho notato che facebook in background è un assassino di batteria.
Quindi, chi non ha necessità di tenerlo sempre aperto, provi a chiuderlo tramite tasto back e NON tramite tasto fisico home (poi si può controllare in gestione attività se è chiuso o in background).
Questo ciò che accade sul mio GSII, se qualcuno ha testato che facebook non gli dà problemi mi faccia sapere![]()
anche io ho lo stesso problema sono arrivato a caricare il telefono anche 2 volte al giorno. stavo pensando di comprare una seconda batteria. su ebay se ne trovano a buon prezzo ma non di marca samsung secondo voi sono affidabili o mi conviene cercare una batteria originale?
GRAZIE IN ANTICIPO
si! tutti che volevano giocare! un disastro.. bambini che piangevano perchè non volevano andare via
comunque io chiudo sempre tutti i processi ogni volta che smetto di usarli, uso il widget applicazioni attive
i primi giorni anch'io facevo 2 cariche al giorno.. poi ho imparato a usarlo!
essendo il mio primo vero smartphone penso che potrei anche fare di meglio