Anche a me la batteria dura una giornata circa,sto provando ad eliminare un po' di applicazioni , vi faro' sapere
Ernenek
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a me la batteria dura una giornata circa,sto provando ad eliminare un po' di applicazioni , vi faro' sapere
Ernenek
ma voi quanto ci mettete a completare una ricarica? l'ho messo sotto carica al 7% di batteria e dopo 2h 10m e solo al 70% e normale?
EDIT : 2h 35m con telefono acceso 85%!!!!!!!!!!!!! seondo voi ho problemi con la batteria?
Ultima modifica di dade82; 22-06-11 alle 20:51
Circa 3,5 ore :-(, l'iphone in meno di due è carico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io lo sto usando moltissimo ma mi arriva tranquillamente a sera ancora con il 30% di batteria. Sono super soddisfatto!
Ciao da qunto tempo ce l'hai il telefono? Io l'ho preso venerdi e gia oggi vedo un piccolo miglioramento: stamattina alle 6 100% dopo un'oretta di internet in 3g sono a mezzogiorno al 72%
A me si e' scaricata dopo 1giorno 4h 16 min uso nomale internet (2-3 ore ed un paio di sms)
Ernenek
io sono in inghilterra e percio' non e' che lo usa in modo sfrenato e lo metto sotto stress solo poche volte (a dire la verita' alcune volte solo x il gusto di cercarne [e forse trovarne?] i limiti)..devi dire che adesso con un uso basso (una ventina di sms al giorno, qualche minuto di chiamate, un paio di foto, uso quickPic come galleria x una mezzoretta, e wifi una decina di minuti alla sera) e mi dura quasi 3 giorni (dalle 8 della mattina alle 11 della sera circa)...
ovvio, qui in inghilterra ne faccio un uso abbastanza limitato, ma x adesso la batteria mi soddisfa !!!
cmq le cose che consumano sono lo schermo e la cella, perchè la notte lo tengo acceso in offline e la mattina (dopo circa 8 ore), la percentuale di batteria è pressoché la stessa!