CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 208
Discussione:

Le Migliori "App" per il Samsung Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Ops OK!!!
    Un'attimo che mi frusto da solo!!!
    Se vuoi ti frusto io!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

App eccezionale da avere assolutamente è:
    Quick boot
    Permette di riavviare o andare in recovery o spegnerlo o andare in download mode con un clik.
    N.B.
    Ha bisogno dei permessi di root
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    App eccezionale da avere assolutamente è:
    Quick boot
    Permette di riavviare o andare in recovery o spegnerlo o andare in download mode con un clik.
    N.B.
    Ha bisogno dei permessi di root
    Aggiunta alla prima pagina!

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

Domanda, ma a voi crasha pesantemente l'app di Eurosport?ci ho provato 3 volte a usarla e per 3 volta mi è andata in crash, adesso l'ho disinstallata!

Mi permetto di consigliare per i palinsesti TV l'app "Programmi TV", quello almanacco TV indicata in prima pagina non mi dava i canali cinema del Premium che io guardo frequentemente.
    Effettivamente questa app è meno "completa" sia graficamente che come funzioni: non ti dà a colpo d'occhio la programmazione settimanale, ma puoi vedere solo il giorno successivo utilizzando la funzione nel menù!

Segnalo anche queste altre app. gratuite che non mi hanno dato problemi:
    _Adobe Reader: per leggere i pdf...
    _3G watchdog: non so se ne esistono altre, ma questa secondo è ben fatta e serve per monitorare il traffico dati, si attiva solo quando si attivano i dati a pacchetti.
    _Tiny Flashlight + Led: usare il flash led come torcia (illumina a giorno) e ha altre funzioni utilizzando il display!in più ha anche un comodo widget per la home per l'accensione veloce configurabile...molto carina e funzionale! (n.b.er il widget non spostatela su SD)
    _Google docs: app per gestire i documenti su google, scaricata ma non l'ho ancora ben testata
    _Google traduttore: traduttore di google...
    _QR Droid (Italiano): legge e genera i codici QR...in lettura funziona, non ho ancora generato...poi non so se ne esistono di migliori!
    _App ufficiale Ebay: comoda per fare ricerche e gestire il mioebay, per gli acquisti vi consiglio però il PC, sicuramente è meglio per le aste almeno!
    _Androidiani app: fantastica app per la lettura e scrittura su questo forum/blog, veramente ben fatta e velocissima su SGS2

Bal
    Bal non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Bal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao da poco anche io faccio parte del mondo Android, ed anche se molto neofita mi sento di consigliare queste app:

Droidstats Applicazione utile per monitorare i minuti di chiamata in entrata e in uscita, i messaggi e il traffico dati internet...

App Hunter Ti consente di monitorare l’andamento del prezzo delle app Android

Cerberus l’evoluzione di sim checker pro (molti dicono che è ottimo... per il momento finche non lo provo benissimo mi astengo dal dare un volto elevato)

SMS Timestamper Fix Per fix del problema sms con orario di arrivo e non di invio, l'jo trovato molto utile sul SGS2 visto che da anche la possibilità di visualizzare sia arrivo che inviao sms

Android Market Security Tool Applicazione di Google Inc. per Android che rileva apps istallate con malware/spyware/altro che danneggiano la vostra privacy/sicurezza (sembra buona ...poi non so, parola agli esperti )

Foursquare consente di esplorare il mondo intorno a te. Tenere il passo con gli amici, avere consigli, e sbloccare sconti e premi. ( la trovo molto carina come idea.. a bologna an fatto anche un raduno )

Appena mi entusiasmo per altre app le posto e ne parliamo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

cosa mi consigliate tra

droidstats e watchdog?

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abboz Visualizza il messaggio
    domanda, ma a voi crasha pesantemente l'app di eurosport?ci ho provato 3 volte a usarla e per 3 volta mi è andata in crash, adesso l'ho disinstallata!

Mi permetto di consigliare per i palinsesti tv l'app "programmi tv", quello almanacco tv indicata in prima pagina non mi dava i canali cinema del premium che io guardo frequentemente.
    Effettivamente questa app è meno "completa" sia graficamente che come funzioni: Non ti dà a colpo d'occhio la programmazione settimanale, ma puoi vedere solo il giorno successivo utilizzando la funzione nel menù!

Segnalo anche queste altre app. Gratuite che non mi hanno dato problemi:
    _adobe reader: Per leggere i pdf...
    _3g watchdog: Non so se ne esistono altre, ma questa secondo è ben fatta e serve per monitorare il traffico dati, si attiva solo quando si attivano i dati a pacchetti.
    _tiny flashlight + led: Usare il flash led come torcia (illumina a giorno) e ha altre funzioni utilizzando il display!in più ha anche un comodo widget per la home per l'accensione veloce configurabile...molto carina e funzionale! (n.b.er il widget non spostatela su sd)
    _google docs: App per gestire i documenti su google, scaricata ma non l'ho ancora ben testata
    _google traduttore: Traduttore di google...
    _qr droid (italiano): Legge e genera i codici qr...in lettura funziona, non ho ancora generato...poi non so se ne esistono di migliori!
    _app ufficiale ebay: Comoda per fare ricerche e gestire il mioebay, per gli acquisti vi consiglio però il pc, sicuramente è meglio per le aste almeno!
    _androidiani app: Fantastica app per la lettura e scrittura su questo forum/blog, veramente ben fatta e velocissima su sgs2
    Quote Originariamente inviato da bal Visualizza il messaggio
    ciao da poco anche io faccio parte del mondo android, ed anche se molto neofita mi sento di consigliare queste app:

droidstats applicazione utile per monitorare i minuti di chiamata in entrata e in uscita, i messaggi e il traffico dati internet...

app hunter ti consente di monitorare l’andamento del prezzo delle app android

cerberus l’evoluzione di sim checker pro (molti dicono che è ottimo... Per il momento finche non lo provo benissimo mi astengo dal dare un volto elevato)

sms timestamper fix per fix del problema sms con orario di arrivo e non di invio, l'jo trovato molto utile sul sgs2 visto che da anche la possibilità di visualizzare sia arrivo che inviao sms

android market security tool applicazione di google inc. Per android che rileva apps istallate con malware/spyware/altro che danneggiano la vostra privacy/sicurezza (sembra buona ...poi non so, parola agli esperti )

foursquare consente di esplorare il mondo intorno a te. Tenere il passo con gli amici, avere consigli, e sbloccare sconti e premi. ( la trovo molto carina come idea.. A bologna an fatto anche un raduno )

appena mi entusiasmo per altre app le posto e ne parliamo

grazie ragazzi, aggiunte tutte nella prima pagina!

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Bal
    Bal non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Bal

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belinelli84 Visualizza il messaggio
    cosa mi consigliate tra

droidstats e watchdog?
    Da quel che vedo watchdog è solo per internet con notifiche su display di down/up-load

mentre Droidstats è una applicazione utile per monitorare i minuti di chiamata in entrata e in uscita, i messaggi e il traffico dati internet. Attraverso le impostazioni possiamo impostare un limite mensile per ciascuna di queste voci, il costo al minuto quando superiamo questo limite e specificare una serie di numeri da escludere da tali conteggi. Droidstats è una applicazione utile soprattutto a coloro che hanno un contratto in abbonamento o particolari opzioni tarifarie.
    L’interfaccia è molto chiara gradevole e permette di tenere sotto controllo tutti i nostri consumi. Inoltre è presente un bel widget da tenere sul desktop per monitorare minuti, messaggi e traffico rimanente.

mi sembrano valide entrambe, devi solo decidere quale ti puà essere più utile

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

in effetti avevo dimenticato un'importante precisazione..

a me servirebbe esclusivamente un controllo sulla parte dati.. una o l'altra quindi è indifferente.. anche a livello di consumo di batteria?

mi sa che le provo entrambe

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Ragazzi ora ho un problema, visto che dovrò portare il terminale in assistenza, come faccio a salvare tutte le mie app da poi poter rimettere su quando sarà risistemato?

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio