Photaf, ottima applicazione per creare foto a 360, vengono molto bene!
Eurosport per essere sempre aggiornato su tutto lo sport![]()
Photaf, ottima applicazione per creare foto a 360, vengono molto bene!
Eurosport per essere sempre aggiornato su tutto lo sport![]()
Google Galaxy Nexus
Jenn (25-05-11)
per chi ancora studia come me, aggiungo anche Libretto Universitario..è gratis, e ti permette di segnare esami, fare la media e altre cose interessanti;
siccome SGS2 non ha l'indicatore della percentuale della batteria stock, io uso anche Circular Battery Indicator, che piazza un bel cerchiolino con dentro la percentuale sulla status bar a sinistra.
Ultima modifica di nigno; 25-05-11 alle 09:00
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Jenn (25-05-11)
Ecco le apps che per me sono FONDAMENTALI:
- Beautiful Widgets: si tratta di una raccolta di una serie di widget totalmente personalizzabili. Include l'orologio, il meteo, un indicatore del livello della batteria in percentuale (che l'sgs2 non ha) e vari altri comandi utilissimi tipo switch connessione dati, wifi, bluetooth...ma anche un attivatore della modalità silenziosa a tempo. Insomma, per me è il massimo!!
- InfoCosti Tre di Marcoduff: il miglior widget per chi ha tre (li ho provati tutti!!). Riconosce tutti i piani e le promo. Funziona sia tramite portale che tramite accesso al sito. Consiglio spassionatamente la versione pro per via della possibilità di attivare notifiche in caso di superamento delle soglie...ma anche per altre chicche.
- EboBirthday: widget per la gestione e visualizzazione dei compleanni. Si puo' sincronizzare anche con facebook. Utilissimo per non far cattiva figura dimenticandosi qualche compleanno importante!!
- Almanacco televisivo: ottima guida tv.
- Connectbot: client telnet/ssh.
- Zedge: immenso database di sfondi e suonerie di ottima qualità.
- Tapatalk: client per forum.
- Hyper Jump: simpatico gioco di un pupazzo che salta prendendo monete. Non bisogna farlo smettere di saltare.Ottimo passatempo.
- Angry Birds: inutile presentarlo! Gioco DA AVERE in tutte le sue versioni.
Se me ne vengono in mente altre, vi aggiorno!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Jenn (25-05-11)
Ultima modifica di Jenn; 25-05-11 alle 12:42
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
sono cavolate quelle(nel senso che magari l'hanno overclockato e gli scoppia da un momento all'altro)
DIcono cosi di ogni terminale uscito..ma la verità è che piu carichi e piu il device soffre...(come il pc...è vero che ha 4 processori sotto il culo ma rispetto a prima ora è piu lento)...poi fate come volete se volete mettere 100000 app inutili e poi volete resettare tutto e perdere le poche utili fatelo![]()
Andrea
se avete vodafone scaricate l'applicazione 190....è molto utile e fatta bene!serve soprattutto per vedere quanto traffico dati vi rimane![]()
Andrea
Battery widgets....bel widget x la batteria...percentuale..temperatura ecc.