Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un vostro parere riguardo a questa custodia:
Custodia Bumper TPU Copri Cover per Samsung i9100 Galaxy S2 Bianco o Nero | eBay
Che ve ne pare?
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un vostro parere riguardo a questa custodia:
Custodia Bumper TPU Copri Cover per Samsung i9100 Galaxy S2 Bianco o Nero | eBay
Che ve ne pare?
qualcuno mi consiglia una custodia di plastica morbida completamente trasparente?
Io c'è l'ho tutta nera questa e gonfia un bel po il cell.... inoltre é molto gommosa e per uscire dalle tasche da impiccio... io l'ho messa da parte, poi magari a quacun'altro andrà bene. Però come pro ti posso garantire che é molto protettiva nei confronti dello smartphone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Fabioeur (14-02-12)
Ciao ragazzi, tra poco prenderò anch'io il GSII e mi stavo guardando in giro per una cover, ne ho visto una in nabuk su un sito online, dove il cell ci và dentro... solo che in una recensione video su youtube hanno detto che ogni tanto il cell inserendolo o togliendolo si accende da solo per via del tasto ON.OFF laterale, consigli??????
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Ciao, io ho provato quelle in plastica bucherellate tipo cerotto, ma la parte superiore e inferiorenon sono protette dagli urti.
Premetto di avere un gs2 bianco, quindi tutte le superfici sono ultralisce e ahimè scivolose.
A questo punto ho deciso di optare per una custodia in silicone, naturalmente bianco, e pellicola protettiva.
Io l'ho acquistata qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso .
Naturalmente l telefono perde parte della sua bellezza, ma di avere un fermacarte da + di 500€ perchè mi è caduto, sinceramente a me non interessa.
Mi piacciono molto le custodie a calzino, ma le ho provate con altri terminali e, una volta scivola dal taschino e cade, un'altra volta non faccio in tempo a rispondere perchè la suoneria viene ovattata, la terza volta l'ho messa da parte...
Queste naturalmente sono opinioni mie e come tali vanno prese: sicuramente c'è chi la pensa al contrario ed è giusto che sia così.
Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.
Ok ti ringrazio!
Oggi l'ho vista su un GS2 di un collega e l'ho potuta visionare per bene e ti confermo che è come dici!
Alla fine mi sono buttato su questa Custodia PERFECT FIT per Samsung Galaxy S2 i9100 S II.Precisione ed aderenza max | eBay con cui ho già avuto un'esperienza positiva sul mio attuale Samsung Wave e la possiedo da un anno e non abbruttisce.
CIAO A TUTTI. Io ho acquistato x 14€ una custodia in plastica trasparente dalla percoop che poi stava anche da media world qualcosa di meno.
Comunque dicevo, è trasparente ed in plastica. Sembra di
non averla proprio perchè trasparente.
La consiglio perchè molto elegante ed alla fine protegge pure.
Le pouchet, calzini, nabuk o le custodie in pelle, fanno accendere il display del GS2 quando si sfila il cell visto che lateralmente c'è il tasto on/off ?????
L'audio viene smorzato anche se non è presente il foro apposito???
grazie...![]()
Ultima modifica di elmat; 15-02-12 alle 04:05
Buondì.... qualcuno di voi per caso ha la MESH VENT CASE COVER ? questa per intenderci COVER SAMSUNG GENUINE
Io l'ho acquistata qualche giorno fa, adesso vorrei acquistare la batteria da 2000. sapete se va con questa cover?
grazie!!