CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 119
Discussione:

custodie SGS II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un vostro parere riguardo a questa custodia:

Custodia Bumper TPU Copri Cover per Samsung i9100 Galaxy S2 Bianco o Nero | eBay

Che ve ne pare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno mi consiglia una custodia di plastica morbida completamente trasparente?

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    avrei bisogno di un vostro parere riguardo a questa custodia:

Custodia Bumper TPU Copri Cover per Samsung i9100 Galaxy S2 Bianco o Nero | eBay

Che ve ne pare?
    Io c'è l'ho tutta nera questa e gonfia un bel po il cell.... inoltre é molto gommosa e per uscire dalle tasche da impiccio... io l'ho messa da parte, poi magari a quacun'altro andrà bene. Però come pro ti posso garantire che é molto protettiva nei confronti dello smartphone.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

5. Il seguente Utente ha ringraziato giosimo per il post:

Fabioeur (14-02-12)

Androidiano L'avatar di elmat

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, tra poco prenderò anch'io il GSII e mi stavo guardando in giro per una cover, ne ho visto una in nabuk su un sito online, dove il cell ci và dentro... solo che in una recensione video su youtube hanno detto che ogni tanto il cell inserendolo o togliendolo si accende da solo per via del tasto ON.OFF laterale, consigli??????
    Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho provato quelle in plastica bucherellate tipo cerotto, ma la parte superiore e inferiorenon sono protette dagli urti.
    Premetto di avere un gs2 bianco, quindi tutte le superfici sono ultralisce e ahimè scivolose.
    A questo punto ho deciso di optare per una custodia in silicone, naturalmente bianco, e pellicola protettiva.
    Io l'ho acquistata qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso .
    Naturalmente l telefono perde parte della sua bellezza, ma di avere un fermacarte da + di 500€ perchè mi è caduto, sinceramente a me non interessa.
    Mi piacciono molto le custodie a calzino, ma le ho provate con altri terminali e, una volta scivola dal taschino e cade, un'altra volta non faccio in tempo a rispondere perchè la suoneria viene ovattata, la terza volta l'ho messa da parte...
    Queste naturalmente sono opinioni mie e come tali vanno prese: sicuramente c'è chi la pensa al contrario ed è giusto che sia così.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    A me calza perfettamente, e in più il materiale interno mi pulisce anche lo skermo quando lo sfilo dal Mofi
    Sicuro di aver preso quella per il GS2 ??? Perchè le fanno anke per altri smartphone.
    Quando la metti, ti capita che il GSII si accende da solo per via del tasto laterale???? io vorrei prendere una in pelle ma ho paura di questo inconveniente....
    Se si capisce cosa vendono i negozi online se modello EUROPA o ITALIA, sono in ATTESA... di passare ad SAMSUNG Galaxy SII.

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Io c'è l'ho tutta nera questa e gonfia un bel po il cell.... inoltre é molto gommosa e per uscire dalle tasche da impiccio... io l'ho messa da parte, poi magari a quacun'altro andrà bene. Però come pro ti posso garantire che é molto protettiva nei confronti dello smartphone.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ok ti ringrazio!
    Oggi l'ho vista su un GS2 di un collega e l'ho potuta visionare per bene e ti confermo che è come dici!
    Alla fine mi sono buttato su questa Custodia PERFECT FIT per Samsung Galaxy S2 i9100 S II.Precisione ed aderenza max | eBay con cui ho già avuto un'esperienza positiva sul mio attuale Samsung Wave e la possiedo da un anno e non abbruttisce.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI. Io ho acquistato x 14€ una custodia in plastica trasparente dalla percoop che poi stava anche da media world qualcosa di meno.
    Comunque dicevo, è trasparente ed in plastica. Sembra di
    non averla proprio perchè trasparente.
    La consiglio perchè molto elegante ed alla fine protegge pure.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le pouchet, calzini, nabuk o le custodie in pelle, fanno accendere il display del GS2 quando si sfila il cell visto che lateralmente c'è il tasto on/off ?????

L'audio viene smorzato anche se non è presente il foro apposito???

grazie...
    Ultima modifica di elmat; 15-02-12 alle 04:05

Androidiano L'avatar di volpone10

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buondì.... qualcuno di voi per caso ha la MESH VENT CASE COVER ? questa per intenderci COVER SAMSUNG GENUINE

Io l'ho acquistata qualche giorno fa, adesso vorrei acquistare la batteria da 2000. sapete se va con questa cover?

grazie!!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio