Visualizzazione stampabile
-
io cerco una custodia simile a questa come qualità
2x Pellicola+1 Custodia WAV per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
però trasparente o fumè al massimo
oppure mi piace molto quella originale samsung, ma non la trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nitrous
Quella originale è bella, mi pare la vendano su amazon uk :)
-
Scusate ma questa custodia c'è scritto che è in WAV ma cosa si intende?? è uguale a quella in TPU? se no che differenze ci sono? Grazie in anticipo :)
-
ma qualcuno sa se è possibile trovarle in negozi tipo satrlurn o mw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho preso questa:
2x Pellicola+1 Custodia WAV per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Effettivamente queste custodie rendono il magnifico galaxy una mattonella.
E a mio parere propagano il calore che è una bellezza.
Oggi gli ho tolto la custodia dopo un certo utilizzo e mi pareva di aprire lo sportello del forno da quanto era caldo. Pure in mano non scerza!!roftl
Con non ti devi preoccupare più di tanto se ti cade o urti qualcosa. La presa è buona. Però si rischia forse di bollire i componenti interni.:-Xroftl
-
Quote:
rattlehead
io vorrei prendere proprio quella che hai linkato, ma trasparente
se dici che non va bene tu cosa consigli?
-
Non dico che questa non vada bene.
Alla fine credo che siano tutte uguali. Va a gusto.
Senza è senza dubbio più bello il telefono ma più a rischio urti.
Con secondo me si sente di più il calore ( ma potrebbe essere una mia sensazione personale ). Il materiale credo influisca poco a livello di conduzione del calore.
Io comunque la uso. x ora.
-
Quale sarebbe la custodia originale del gs 2?
Perché devo trovare un alternativa se x caso quella in tpu fa scaldare troppo il telefono.
In quel caso prenderei una pouch
-
Raga a me piace quella originale con il dorso bucherellato, ma dove la trovo?
ECCOLA:YouTube - ‪samjpullen's Channel‬‏
-
E' la stessa identica a quella che avevo preso per il Galaxy S! Coi buchini dissipa meglio il calore; devo pero' dire che probabilmente passava qlc granello di polvere o altro, perche' sul "vecchio" galaxy S ho trovato, dopo qlc mese, alcuni puntini come fatti da granelli di sabbia, nonostante fosse sempre stato coperto dalla cover!
Dovrei avere salvato il link dove ho preso quella del galaxy s ....infatti, eccolo:
Negozi eBay - wondertjao shop, Phone Accessories -Samsung, Premium bidets, Apple iPhone iPAD su eBay.it
C'e' anche in altri colori ...ma di colore nero sono esauriteee! :(
Intendevate questa per quella originale?
E' andata di culo, ho trovato un altro, e solo questo, che ne ha ancora 10 di colore nero, ora 9 ;), e costano pure meno! :)
E' un top rated seller, spero bene!!
Ecco il link:
NEW SAMSUNG GALAXY S2 i9100 MESH HARD CASE COVER 5COLOR | eBay
Quote:
mattscape