Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
..o quando per disattenzione lo si appoggia su superfici abrasive o sull'attak! ;)
...o magari ti finisce in un tombino, o sotto un camion..o ti cade dal finestrino dell'aereo in volo mentre lo tieni abbassato per far cambiare l'aria dell'aeromobile a 10000 piedi.. roftl ma daaaiiii...ragazziiiiiii...sull'attak???? Su superfici abrasive???? roftlroftl
Scusa, non ti offendere, ma mi sa che più che una cover, ci vuole una corazza..in lega d'alluminio (così è più leggera).. roftl
(..dai, si scherza...non ti offendere.. ;) )
-
Quote:
omero87
dove posso acquistarla? la penso esattamente come te :D
...su ebay. -> LINK
Anche se non trovi il galaxy s2 espressamente, sono tutti uguali. Ti consiglio un pacchetto da 5, costano poco.
Tanto per farti vedere come ci sta, questo è il mio:
http://img847.imageshack.us/img847/9...1204855.th.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/744...1204925.th.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/8273/...1205024.th.jpg
Spero invece di trovare presto quello originale Samsung, tipo quello per l'i9000...
http://elcell.co.uk/ebayimages/2011/...00-BLACK-3.jpg
...che non voglio comprare perchè mi pare che il galaxy s sia un tantino più corto dell's2 e dalle immagini sembra entrarci preciso.
Speriamo Samsung preveda quello per il gs2!
-
Figurati re-scecco(hihihi ;)), sono un adoratore di Zelig!! ;)
Scherzi a parte, finendo una telefonata, appoggiai il galaxy S sull'attak, o meglio, sul fazzoletto che avevo usato per pulire il beccuccio! Ti e' mai capitato di telefonare o scrivere un sms o cmq usare il telefono e appoggiarlo, anche se delicatamente, magari su una lastra di cemento, o su un gradino ...? Mai capitato che sia scivolato mentre lo tenevi con la spalla attaccato all'orecchio per via delle mani impegnate??
Beh, a me si!! Indi, questa volta preferisco prevenire che curare!
In ogni caso, di certo non lo tengo nella tasca dei jeans; primo perche' nel giro di qlc tempo lo spaccherei, secondo, perche' da fastidio, non e' certo delle dimensioni di un portachiavi!!
Considera che, sembra quasi fatto apposta :), il piu' delle volte squilla mentre cucino o mentre lavo i piatti, o mentre sistemo o lavo o cmq sempre mentre svolgo qualche faccenda che impegna entrambe le mani.
Certo che se si hanno sempre le mani libere, i rischi si riducono del 50%! ;)
Alla prox!!
Quote:
rescecco
...o magari ti finisce in un tombino, o sotto un camion..o ti cade dal finestrino dell'aereo in volo mentre lo tieni abbassato per far cambiare l'aria dell'aeromobile a 10000 piedi.. roftl ma daaaiiii...ragazziiiiiii...sull'attak???? Su superfici abrasive???? roftlroftl
Scusa, non ti offendere, ma mi sa che più che una cover, ci vuole una corazza..in lega d'alluminio (così è più leggera).. roftl
(..dai, si scherza...non ti offendere.. ;) )
-
..capisco che spesso le situazioni portano a ridurre considerevolmente le attenzioni che possono aversi per un cellulare..ma al punto da appoggiare il telefono sull'attak.. roftl
;)
-
Quote:
rescecco
..capisco che spesso le situazioni portano a ridurre considerevolmente le attenzioni che possono aversi per un cellulare..ma al punto da appoggiare il telefono sull'attak.. roftl
;)
Esatto! ;)
Hai ragione, ci fosse lo smile che frusta, farebbe al caso mio! Ma ero proprio sovrappensiero, finita la telefonata ho pure pensato: "sul tavolo meglio di no che si sporca", peccato avessi dimenticato che proprio con quel fazzoletto avevo pulito il beccuccioooo! roftl
Morale della favola, acquistai una nuova cover posteriore originale. :-$
-
avete visto la mia soluzione per non rovinare la cover posteriore? pagina 3 ho messo una foto
-
Quote:
nitrous
Ne hai comprata una alternativa...o hai rivestito l'originale?
-
Quote:
cyberZ
Esatto! ;)
Hai ragione, ci fosse lo smile che frusta, farebbe al caso mio! Ma ero proprio sovrappensiero, finita la telefonata ho pure pensato: "sul tavolo meglio di no che si sporca", peccato avessi dimenticato che proprio con quel fazzoletto avevo pulito il beccuccioooo! roftl
Morale della favola, acquistai una nuova cover posteriore originale. :-$
...vabè, dai...capitano queste disgrazie! :) Mi fa ridere pensare alla scena (drammatica) dell'attak. Mi sa che me la sto "buttando"!
A proposito di distrazioni, m'hai fatto ricorda un episodio di alcuni mesi fa! Ad un mio amico capitò (desire z appena comprato), dopo aver caricarto delle cose in macchina, di partire infuriato. Dopo 10 minuti, nel tentativo di telefonare, si rese conto di non avere più il cellulare. Tornò indietro e....lo trovò spiaccicato sull'asfalto. Praticamente, mentre caricava delle cose in macchina, appoggiò il telefono sul tettuccio. Appena ha finito, s'è messo in macchina in sovrappensiero e se n'è andato senza prendere il telefono che, chiaramente, dopo nemmeno 30 metri è volato a terra. Il telefono era nel suo bel foderino con la sua bella pellicola, ma il copertone di un'altra macchina non ha avuto pietà! Morale della favola? Desire Z distrutto. :(
Cmq, penso che le cover dei telefoni siano come i sedili delle macchine...prima te li godi, poi, una volta rovinati metti le foderine. :D
Con i cellulari prima te li godi poi, se rovinati, cambi cover, metti custodie in silicone..insomma..cose che "nascondano" i difetti, ancora prima di pseudo-proteggere il telefono.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
ciao a tutti...sono in procinto di comperarmi (se God vuole XD) questo stupendo terminale x sostituire il mio amato Dream...
una cosa: secondo voi quale è la miglior custodia x proteggerlo???
--> quelle a mo di calzino in tessuto (che però non riparano ogni lato del cellulare in caso di caduta, visto che una parte rimarrà sempre scoperta x forze)
--> quelle in silicone abbastanza rigido o in TPU (ripara tutti i lati in modo completo, al contrario dell'altra, ma lascia scoperto lo schermo [ovviabile con una semplice pellicola])
la domanda principale è: visto che propenderei più verso una custodia in TPU + eventuale pellicola per lo schermo, non è che questa influenzi troppo la dissipazione del calore (visto anche lo spessore del SGS II) o lo stringa troppo, facendo diminuire ancora la dissipazione del calore???
non preoccupatevi, datemi consigli/opinioni anche molto oggettive, visto che siete voi ad avere il terminale in mano e non io roftl
Grazie
Gianluca
Custodia ok per lo schermo tranquillo è un gorilla glass praticamente indistruttibile... ciao
cris75