ho rivestito il copri batteria originale.. mi avanzava un pò di pellicola che ho usato per altri lavori e ho pensato di sfruttarla :)
se voglio toglierla non lascia nessun residuo
Visualizzazione stampabile
quindi una vale l'altra come acquisto? basta che poi ci stia dentro...roftl anche se ho visto dalle tue foto, che il gs2 esce un pò...forse ci andrebbe leggermente più lunga...
sull'iPod Touch ho una cosa simile della "Puro" e mi trovo benissimo...queste con l'androide mi piaciono un sacco...:D
cercando "pouch galaxy s 2" viene fuori qualcosa...dite che sono leggermente più grandi o alla fine siamo lì?
Anche io ho acquistato questa. Ce l'ho da un paio di giorni. Esteticamente carina, buona protezione per i graffi, un pò meno per gli urti, visto che è tpu e non silicone puro. La migliore in assoluto è la Case mate tough, ma costa uno sproposito. E' una cover doppia, "guanto" in silicone morbidissimo e guscio molto sottile in abs. A prova di bomba. Ma 35 euro sono troppi...:'(
Come vi sembra questa Pellicola+custodia SNAKE NE per Samsung Galaxy S2 i9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari ?
Qualcuno l'ha già presa? Come vi trovate?
Si si, sono tutte uguali di dimensioni, o almeno...lo erano quando le comprai io (ma credo non sia cambiato nulla). Io comprai quelle per il Desire e le usai inizialmente per il Desire HD che ci stava perfetto, ed ora per il GS2 che è lievissimamente più lungo e, come avete notato, 2 angoletti non sono perfettamente coperti. Per me non è un problema perchè comunque protegge benissimo da strofinii e contatti con oggetti che possono rovinare il tel.
raga qualcuno che mi consiglia una buona custodia e un "calzino" su amazon possibilmente?
Siccome mi serviva urgente una custodia e nn potendo più aspettare quelle dalla cina,oggi ho preso da saturn una custodia in tpu nera molto ben fatta.
Marca phonix al prezzo di 10 euro.
appena preso il SGS II in UK...adesso lo tengo senza custodia ma a breve ne prendero una, se ne trovo che mi piacciono...qualcuno di voi ha custodie in pelle??come sono??