Visualizzazione stampabile
-
ma questa totale il flip si gira completamente a 360 gradi o penzola sempre? e con la batteria maggiorata calza ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Cerbero83
ma questa totale il flip si gira completamente a 360 gradi o penzola sempre? e con la batteria maggiorata calza ancora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Volendo puoi girarla dietro ma non ne avrai bisogno perchè non da alcun fastidio..dietro e aperto come il bumper dell'iphone ció ti consente di togliere il back cover senza togliere la custodia quindi di poter inserire anche la batteria maggiorata...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Io ho appena acquistato questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Appena arriva vi faccio sapere per la qualità ma sembra buona...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Anke io ho preso questa Mofi con Marsupio, ordinata su Amazon, la vedo molto valida e ben fatta, non vedo l'ora ke mi arrivi!!! ;)
Quote:
roby90
Presa anke io da amazon.com arrivata stamane e confermo l'ottima qualità del prodotto, consigliata al 101%.
-
confermo anch'io... la Mofi mi è arrivata ieri e sono molto soddisfatto dell'acquisto
-
Quote:
Cerbero83
confermo anch'io... la Mofi mi è arrivata ieri e sono molto soddisfatto dell'acquisto
La mofi al mio gs2 sta un pò strettina... solo a me?
-
Quote:
PaoloLast
La mofi al mio gs2 sta un pò strettina... solo a me?
A me calza perfettamente, e in più il materiale interno mi pulisce anche lo skermo quando lo sfilo dal Mofi :D
Sicuro di aver preso quella per il GS2 ??? Perchè le fanno anke per altri smartphone.
-
Quote:
Massij
A me calza perfettamente, e in più il materiale interno mi pulisce anche lo skermo quando lo sfilo dal Mofi :D
Sicuro di aver preso quella per il GS2 ??? Perchè le fanno anke per altri smartphone.
Ah pensavo fossero tutte uguali, ho provato quella del Milestone della mia ragazza e ho desistito... :D
-
Quote:
PaoloLast
Ah pensavo fossero tutte uguali, ho provato quella del Milestone della mia ragazza e ho desistito... :D
Ecco appunto era come immaginavo, prendila per il GS2 e non te ne pentirai!!! ;)
-
no no la sua calza che è una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App