CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94
Discussione:

Riavvii - Conflitti e possibili soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Sto seguendo alla lettera le tue indicazioni, fortunatamente il Widget AccuWeather aggiorna solo se ci clicchi sopra, del resto non ho attivo nulla, centellino ogni movimento ed operazione, proprio per vedere se riesco a migliorare la situazione, ma nada de nada!
    guardate ragazzi e ragazze ...non date troppo peso alla durata della batteria...1 gg circa è normale...se togliete tutti gli utilizzi utili..widget e altro...sarebbe davvero negativo allora che Galaxy S2 è??? allora compratevi un cel da 30 euro e durate 1 settimana pero' fa solo telefonate e poco altro...il bello di questi Computer/telefoni è che fanno tutto e quindi si paga lo scotto...in tutti i sensi...

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Jenn


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Considera anche che con il modding la durata della batteria migliorerà alla grande visto che ci studiano sempre su nelle rom moddate oltre a tutto il resto, e poi dai anche tempo che la batteria si assesti dopo un tot di cicli di ricarica
    P.S.
    Non Solo le app meteo si agg. controlla sempre nelle impostazioni dell app se non la conosci già bene.
    Ho controllato le app in esecuzione e praticamente non c'è quasi nulla...
    mi stanno fumando le cervella, con bada il cervello mi si è atrofizzato e tutta questa tanta roba mi sta uccidendo!


    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    guardate ragazzi e ragazze ...non date troppo peso alla durata della batteria...1 gg circa è normale...se togliete tutti gli utilizzi utili..widget e altro...sarebbe davvero negativo allora che Galaxy S2 è??? allora compratevi un cel da 30 euro e durate 1 settimana pero' fa solo telefonate e poco altro...il bello di questi Computer/telefoni è che fanno tutto e quindi si paga lo scotto...in tutti i sensi...
    In parte sono anche d'accordo con te, ma permetti che in caso d'emergenza, voglio poter disattivare tutto e aver un cell che mi duri almeno per chiamare?
    Solo che anche in quel caso più di un giorno quasi non c'arriva, considerando che costa 600,00 cucuzze pretendo, "anche sì" che faccia quello che fa uno sfigoz di cell da 30,00
    Mi segui?
    Ultima modifica di Jenn; 26-05-11 alle 09:29
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

    I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

    Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    Ho controllato le app in esecuzione e praticamente non c'è quasi nulla...
    mi stanno fumando le cervella, con bada il cervello mi si è atrofizzato e tutta questa tanta roba mi sta uccidendo!




    In parte sono anche d'accordo con te, ma permetti che in caso d'emergenza, voglio poter disattivare tutto e aver un cell che mi duri almeno per chiamare?
    Solo che anche in quel caso più di un giorno quasi non c'arriva, considerando che costa 600,00 cucuzze pretendo, "anche sì" che faccia quello che fa uno sfigoz di cell da 30,00
    Mi segui?
    Con un cell. sfigato da 30 euro di fai anche 4 giorni perchè lo utilizzi solo per telefonare e sms anche se la notti non lo spegni.

    Se riesci a resistere ma ci credo poco, prova ad usare il G2 come un normale telefono solo per telefonare e sms senza ogni 2 secondi accenderlo per vedere quanto è bello lo schermo o per spostare pagine e vedrai che ci fai quasi 3 giorni.
    Prova fatta sia con il galaxys che con il dual.
    Appena ci smanettavo e ritornavo alla normalità se arrivavo a fine giornata + o - verso le 22 dovevo dire grazie!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Con un cell. sfigato da 30 euro di fai anche 4 giorni perchè lo utilizzi solo per telefonare e sms anche se la notti non lo spegni.

    Se riesci a resistere ma ci credo poco, prova ad usare il G2 come un normale telefono solo per telefonare e sms senza ogni 2 secondi accenderlo per vedere quanto è bello lo schermo o per spostare pagine e vedrai che ci fai quasi 3 giorni.
    Prova fatta sia con il galaxys che con il dual.
    Appena ci smanettavo e ritornavo alla normalità se arrivavo a fine giornata + o - verso le 22 dovevo dire grazie!!!
    tanto non c'e' problema...si ricarica dove vuoi....col PC...con il caricatore da presa....con l'auto ecc...

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tanto non c'e' problema...si ricarica dove vuoi....col PC...con il caricatore da presa....con l'auto ecc...

    Concordo in pieno!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Jenn ti faccio un esempio il telefono lo staccato dal caricabatteria alle 730 di stamani e ho tolto la modalità aereo per renderlo oparativo.
    Ho solo fatto una telefonata e 2 sms e sono le 9,40!!!
    Ed è messo li dove l'ho lasciato al momento ancora mi segna 100% di carica!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiudiamo gentilmente l'OT della durata batteria e rientriamo nella questione?
    So che magari a molti di voi che non hanno riavvii frega poco, ma io vorrei capire entro sabato (7° giorno) se devo riportarlo indietro...
    Allora ieri sera levo la SD per provare a isolare il problema... risultato? riavviato 3/4 volte...
    Questa mattina ho fatto un bel ripristino dati fabbrica e vediamo se rimane nudo nudo per un pò cosa combina...
    Speriamo siano solo app come dicono alcuni...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiudiamo gentilmente l'OT della durata batteria e rientriamo nella questione?
    So che magari a molti di voi che non hanno riavvii frega poco, ma io vorrei capire entro sabato (7° giorno) se devo riportarlo indietro...
    Allora ieri sera levo la SD per provare a isolare il problema... risultato? riavviato 3/4 volte...
    Questa mattina ho fatto un bel ripristino dati fabbrica e vediamo se rimane nudo nudo per un pò cosa combina...
    Speriamo siano solo app come dicono alcuni...

    Hai ragione stop OT!!!
    Ma ti si è riavviato anche senza sd?

    Ora provo a fare qualche prova
    Cmq sono sempre + convinto che è un problema di app un pò vecchiotte per il nostro G2.

    P.S.
    Magari nn avessi avuto riavii!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiudiamo gentilmente l'OT della durata batteria e rientriamo nella questione?
    So che magari a molti di voi che non hanno riavvii frega poco, ma io vorrei capire entro sabato (7° giorno) se devo riportarlo indietro...
    Allora ieri sera levo la SD per provare a isolare il problema... risultato? riavviato 3/4 volte...
    Questa mattina ho fatto un bel ripristino dati fabbrica e vediamo se rimane nudo nudo per un pò cosa combina...
    Speriamo siano solo app come dicono alcuni...
    io fossi in te e lo fa anche cosi' andrei dove l'ho comprato a parlare col tipo e se ne ha un'altro me lo farei cambiare...

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io fossi in te e lo fa anche cosi' andrei dove l'ho comprato a parlare col tipo e se ne ha un'altro me lo farei cambiare...
    Eh si... ora lo sto tenendo come mamma lo ha fatto... solo con l'account google e la rubrica... vediamo che fa... spero tanto che sia una app, anche se sarebbe dura capire quale!!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy