idem anche io sto aspettando
il mio però è EU
vediamo che mi diranno
Visualizzazione stampabile
idem anche io sto aspettando
il mio però è EU
vediamo che mi diranno
nelle faq dicono che i modelli europa non possono godere di tale servizio....magari non se ne accorgono ma penso che salta fuori in automatico con l'imei del telefono....
sinceramente non ho letto tutte le FAQ
quindi avrai sicuramente ragione te
se caso non c'è un servizio del genere ma europeo?
Non penso che ci sia qualcosa del genere x i modelli europa sul territorio italiano....
Tra l altro mi pare che nella scatola della versione italia ci sia un tagliandino della samsung exclusive service....
io intendevo un servizio simile magari UK dove registrare il mio
Ma che vantaggi porta a iscriversi a quel servizio?
fatta anche io con cell brand tim.
Finalmente anche il mio SGS2 fa parte del CLUB Samsung Exclusive...
iscritta e confermata!
confermo anche io, dopo un giorno dall'iscrizione mi è arrivata la conferma tramite email...adesso deve arrivare solo la tessera a casa!
Anche io ricevuto la mail di conferma.
Attendiamo la tessera.
Ma questa cosa funziona davvero nei centri assistenza?
Sul sito parlano di tempi ridotti x le riparazioni e addirittura di corsie peeferenziali x i titolari di questo servizio...