Visualizzazione stampabile
-
Ma in che cosa consiste questo "club",è a pagamento? Io sono ancora in attesa del mio SG2,ma se conviene questa iscrizione bè potrebbe essere una delle prime cose a cui pensare una volta ricevuto il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanzo94
Ma in che cosa consiste questo "club",è a pagamento? Io sono ancora in attesa del mio SG2,ma se conviene questa iscrizione bè potrebbe essere una delle prime cose a cui pensare una volta ricevuto il telefono.
nn è a pagamento, in teoria dovrebbe garantirti un'assistenza migliore ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
uaz! e questo quando è successo?
Boh... Se ben ricordo dovrebbe essere stato verso i primi di Luglio prima della presentazione ufficiale del Tab 10.1...
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
ragazzi qualcuno ha il numero della exclusive?
A me l'ha dato il servizio clienti Samsung; se non ci sono problemi lo posso impostare qui altrimenti se vi serve mandatemi un PM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dazzi
A me l'ha dato il servizio clienti Samsung; se non ci sono problemi lo posso impostare qui altrimenti se vi serve mandatemi un PM.
e che problemi ci dovrebbero essere? mica è un numero privato di qualche utente ... :p
-
Samsung Exclusive: 800578277
Ciao