CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Club Samsung Exclusive - Registrazione SGS2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei sottolineare come riportato nel sito della Samsung che la card non è necessaria per avere questa presunta assistenza privilegiatà pochè voi avete già un username e password. Quindi è già attiva! Anche se devo dire che le cards piacciono sempre

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di alibaba99


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora a nessuno e arrivata sta benedetta card .....
    secondo me non funziona proprio sto sito .... ??

    io mi sono registrato, poi sono arrivate queste mail
    Ciao xxxxxxxx,
    Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.

    Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
    username: xxxxxxxx
    Password: la password che hai inserito

    Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
    Codice Cliente:
    Pin Code: xxxxxxxxx

    Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.

    All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
    Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!

    Benvenuto in Samsung Exclusive!
    Samsung Exclusive Team
    _---------------------------------------------------------------------------
    poi dopo mezzora questa .....

    ----------------------------------------------------------------------------
    Gentile Cliente,
    abbiamo effettuato le verifiche previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta di registrazione.
    Purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo accettare la registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai servizi del Club.
    Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
    Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto,
    Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.


    ....ma sono fusi !!!
    il mio è originale ITALIA sia dalla fattura di acquisto che dal Product Code :o

    comè possibile sta cosa ??
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ti conviene chiamare per chiarire la cosa...

    io mi son registrato da poche settimane e a parte la mail di conferma non ho ancora ricevuto nulla...

    però per il momento sono ancora "nella norma"...

    personalmente ho portato oggi in assistenza il cell (ombre nel display)...io mi ero trascritto il codice che nel sito era scritto che serviva (se non avevi ancora la card) e non me l'hanno nemmeno chiesto... quando gli ho detto del codice il commesso ha risposto:"si accorgono per conto loro che è un cell "exclusive""...boh...

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    io ho provato a registrarmi ieri, attendo la mail di conferma e poi vedremo.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io mi sono registrato due mesi fa e non mi è arrivata neanche l'email di conferma! Li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che sono in ritardo ma che comunque la mia richiesta era stata accettata!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha il numero della exclusive?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io mi ero iscritto quando avevo comprato il Galaxy Tab 7" (Ottobre 2010) ed era stato uno strazio:
    Arrivata mail che mi confermava l'iscrizione ma quando provavo ad accedere all'area riservata mi dava errore.
    Chiamata l'assistenza e mi avevano detto che avrebbero sistemato tutto in qualche mese (cosa che hanno effettivamente fatto, adesso accedo senza problemi)
    Ma della card neanche l'ombra...
    Poi ho comprato l'SGS2 e (sempre con user e password usati per il Tab) sono entrato e ho registrato l'S2.
    Dopo una ventina di giorni ho ricevuto a casa la card (e nel frattempo mi era arrivato un cofanetto con la presentazione del Galaxy Tab 10.1 con inclusa una MicroSD da 2gb).
    Che dire... O ci vuole un po' di pazienza oppure io ho avuto c..o!!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Io mi ero iscritto quando avevo comprato il Galaxy Tab 7" (Ottobre 2010) ed era stato uno strazio:
    Arrivata mail che mi confermava l'iscrizione ma quando provavo ad accedere all'area riservata mi dava errore.
    Chiamata l'assistenza e mi avevano detto che avrebbero sistemato tutto in qualche mese (cosa che hanno effettivamente fatto, adesso accedo senza problemi)
    Ma della card neanche l'ombra...
    Poi ho comprato l'SGS2 e (sempre con user e password usati per il Tab) sono entrato e ho registrato l'S2.
    Dopo una ventina di giorni ho ricevuto a casa la card (e nel frattempo mi era arrivato un cofanetto con la presentazione del Galaxy Tab 10.1 con inclusa una MicroSD da 2gb).
    Che dire... O ci vuole un po' di pazienza oppure io ho avuto c..o!!
    Cioè no aspetta, ti hannp regalato un tab?!?! O_O

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Cioè no aspetta, ti hannp regalato un tab?!?! O_O
    Ma magari!!!!! Noooo, mi hanno mandato un cofanetto con dei depliant del Tab 10.1 e gli stessi depliant erano in formato digitale su una MicroSD da 2Gb...

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giazzo Visualizza il messaggio
    Ma magari!!!!! Noooo, mi hanno mandato un cofanetto con dei depliant del Tab 10.1 e gli stessi depliant erano in formato digitale su una MicroSD da 2Gb...
    uaz! e questo quando è successo?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy