quoto infatti lo tengo cosi;) dajee bleffavo per la postepay:-$
Visualizzazione stampabile
Ieri ho controllato l'sg2 di un mio amico e vi assicuro che non c'era segno ne di cerchio ne di alone giallognolo.
E fidatevi che ho l'occhio allenato, di lavoro produco display :)
Mi hanno avvisato che stamattina è arrivato il corriere con il nuovo telefono in sostituzione, stasera quando torno vi dico se presenta gli stessi difetti del precedente.. mi sto letteralmente c@xxxdo sotto :(
E anche se fosse a questo punto lo terrei cosi...
Però confermi che un pochino è presente?
Ti dico che mi sembra di vederlo, e con sembra intendo che davvero non ne sono convinto.. lo confondo proprio perchè essendo vicino al bordo nero mi sembra di vedere nel grigio molto scuro come una impercettibile perdita di luminosità.. se quello è il difetto ne sono veramente più che contento!
a meè capitato con il mio samsung scl 9003 ... ci stava della colla sotto non asciugata che mi dava un fastidio .... me l'hanno sostituito subito.
Comprato in Romania un giorno fa...alone si nota quando scrori la tendina e quoando entri nella aplicazione del orologio quella per l'allarme..ho fato prima tutti i test del display e non si vedeva niente,solo in queste 2 aplicazioni se nota perche il sfondo e un nero un po chiaro e l'alone e marone da 2mm:'(
Mi dispiace :-[
Benvenuto nel club!
La mia fortuna siete stati voi ho letto tutto che avete scrito,prima di aquistare quindi sapevo cosa cercare come errore...Ora spero di non aspettare troppo il ritorno del mio SG2
ho allegato una foto del mio display..non è venuta proprio bene perchè la fotocamera lascia un po a desiderare..come vi sembra?
Approfitto anche io della vostra disponibilità, chiedo: secondo voi, ci sono difetti di "cerchietti" e aloni gialli? Io non riesco a vederne...
http://img838.imageshack.us/img838/2...6110454.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
No,;);):-):-):-):-):-):-):-)
questo invece è uno screenshoot della tendina delle notifiche..
Comprato ieri da Unieuro, garanzia Europa...ed ecco il risultato:
http://dl.dropbox.com/u/548546/SDC12625%20-%20Copia.JPG
Consigli? incendio in negozio?
Ma Nooo! guarda sono tutti cosi, sinceramente non ci faccio piu' caso
c'e' l'ho da 10 giorni. con l'uso normale non ci fai caso.
il telefono per il resto e' spettacolare.
Pero' c'e' una cosa che mi infastidisce veramente ed e' il
banding, cioe' le sfumature nei colori, nelle applicazioni non ci sono
e presentano bande di colore non omogeneo.
ma questo e' un problema software speriamo che con i prossimi
aggiornamenti portino la gestione colore a 24 bit reali !
sul mio nexus 1 non c'e' questo difetto!
il mio non è cosi..:)...fattelo cambiare
il problema è capire, n.1 se i negozianti lo capiscono (ci scommetto di no), n.2 se il problema da parte di Samsung è riconosciuto, oggi lo porterò dove l'ho comprato ma son sicuro che non me lo cambieranno, al massimo me lo mandano in assistenza.
non centra niente ke è garanzia europa....hai sette giorni di tempo per farti sostituire il prodotto o farti rimborsare....è per legge lo devono fare se no minaccia di andare dai carabinieri o Guardia di F.
Non devono assolutamente mandartelo in assistenza!!
Devono sostituirlo, punto e basta!!
Sono appena tornato dal negozio, dopo 20minuti cercando di esporre il problema alla fine hanno preso un altro sgs2 nuovo e acceso ed è uguale al mio, a questo punto loro mi hanno detto che è normale è cosi, e non vedono alcun difetto, e che se volevo loro mi davano la sostituzione, ma quel dispositivo era uguale al mio, quindi inutile.
Ora come diamine posso fare? possibile che Samsung non si organizzi per risolvere un problema su un telefono top di gamma? Se mi scadono i 7 giorni tralaltro non avrò nemmeno più diritto alla sostituzione, l'unica cosa resta sentire Samsung, idee consigli?
Bha possibile che uno spenda una cifra per un telefono nuovo e non possa far altro che tenerselo difettato? assurdo.
non puoi fare un accordo con il Responsabile di reparto che quando arriveranno altri Galaxy te lo potranno sostituire ?
e intanto già che ci sei perchè non chiami la Samsung assistenza espondendo il tuo problema...penso che ti ascolteranno di sicuro e potranno darti un consiglio piu' autorevole....:)
Ti ripeto che sono tutti cosi, chi piu' chi meno, so che da' fastidio ma non c'e' soluzione al momento. Ho letto anche forum stranieri ed e' la stessa identica spiccicata trafila. NON UNA FOTO con uno schermo perfetto!
Quindi il consiglio e' prendi quello in cui si nota di meno, smettila di guardare solo la tendina (tanto in condizioni di illuminazione normale non la vedi tant'e che in negozio e' praticamente impossibile notarla e... goditi il telefono!
Poi se e quando Samsung ammettera' il problema lo daremo in assistenza, tanto abbiamo 2 anni!
A me era uguale... Preso da mediaworld - sono fatto sostituire.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quello nuovo è perfetto non ha nessun problema quell' altro arriva la colla che non aderiva bene sotto lo schermo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
e il cane che si morde la coda.... ci giriamo intorno all infinito
i device non devono presentare difetti tipo timbri aloni strani o sbiaditure
la tendenza giallognola sulla sx del display invece e appurato sia presente su tutti.In molti esemplari e quasi impercettibile in altri e proprio evidente
ma al di la di questo...d'accordo o non d'accordo Samsung DEVE prendere una posizione in merito al più presto. Non posso spendere oltre 500€ per un telefono top di gamma e ritrovarmi con un terminale difettato, e senza la possibilità di averne uno senza difetto.
Il problema dell alone giallo non e visibile in moltissimi esemplari
e visibile solo in particolari condizioni quindi non lo prendo come difetto... su tutti i telefoni ci sono a seconda delle tecnologie utilizzate o leggeri sbiadimenti o backlight in alcune zone
Il device difettoso e quello con timbri o macchie strane .
Samsung fara' finta di nulla se non si intraprendera' un'azione.
Parlarne sui forum non e' sufficiente inoltre dei 3 milioni di acquirenti quanti frequentano forum? ma soprattutto quanti si sono accorti del problema? penso un percentuale insignificante, gia' 30 mila utenti sarebbero solo un 1% sul totale delle vendite e considera che non e' ancora venduto in uno dei mercati piu' importanti e attenti, gli USA.