Visualizzazione stampabile
-
Ok allora domani provo a chiamare e sento che dicono. In caso non volessero proprio cambiarmelo, c'è qualcuno del forum o che conoscete che l'ha mandato in assistenza? Se si come sono i tempi? E soprattutto...hanno sostituito il telefono con uno "perfetto"?
-
Beh in caso di assistenza se il telefono e garanzia italia dovrebbe godere del trattamento exclusive
-
io l'ho comprato il 28 e i 7 gg sono scaduti ieri...Secondo voi non me lo cambiano domani per il fatto del display?
-
Si è ITA no brand. Però non l'ho registrato sul sito samsung exclusive, e poi sono alquanto diffidente visto la sicura mole di GS2 che in questi giorni staranno arrivando a centri samsung per essere riparati / sostituiti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angiolett0
io l'ho comprato il 28 e i 7 gg sono scaduti ieri...Secondo voi non me lo cambiano domani per il fatto del display?
A me non hanno voluto saperne di cambiarmelo per quel difetto del display nemmeno nei 7 giorni figurati! e considera che io ho pure un pixel bruciato :O
-
Quote:
paffa88
A me non hanno voluto saperne di cambiarmelo per quel difetto del display nemmeno nei 7 giorni figurati! e considera che io ho pure un pixel bruciato :O
Ma lo hai comprato da una catena o da un negoziante semplice?
-
Ipercoop di Terni...tutt'altro che un negozietto insomma...
-
tutti questi commenti, mi fannno sempre più desistere dall'acquisto...o_O
-
Niente ragazzi...mi sono lamentato e ho insistito parecchio ma l'unica cosa che ho ottenuto nell'ipercoop dove avevo preso il telefono è stato di farmi un buono che però ho rifiutato perchè non sapevano quando gli sarebbero tornati i telefoni e in più avevo pagato il telefono 479, quindi poi avrei dovuto sganciare altri 120€ per prenderlo li tra non so quanto.
Allora ho chiamato l'assistenza Exclusive ma con mio stupore mi ha detto che la samsung non cambia/aggiusta telefoni per un solo pixel bruciato e del difetto dello schermo non ne sanno nulla.
RISULTATO: mi devo tenere il mio pixel bruciato e difetto allo schermo (che hanno tutti ma non mi consola affatto).
mi dispiace ma MAI PIU' SAMSUNG
-
A questo punto mi devo reputare molto fortunata..., l'ho riconsegnato dopo 5 giorni, e dopo una settimana m'hanno ridato indietro l'intera somma in contanti, visto che nel frattempo non ne erano arrivati altri No brand come il primo! :D
Tutto questo al MediaWorld di Reggio Emilia!
-
Eh lo so ma purtroppo al mediaworld in questo sono imbattibili! e infatti l'avrei preso li a prezzo pieno se non avessi trovato questa offerta...:(
-
Consolatevi, la wind mi ha risposto che hanno passato il mio telefono all'assistenza tecnica e che mi faranno sapere... 600 euro spesi per averlo prima degli altri e mi ritroverò ad averlo indietro fra settimane se va bene.. che rabbia.
Facevo meglio a fare il recesso e comprarmelo nei negozi qui..
E spero solo (nel caso me lo cambino) non me ne arrivi un altro col difetto..
-
Purtroppo la Samsung con questi display ha toppato alla grande. So bene che è un difetto minimo ma è inaccettabile su un telefono di 600€, difetto per di più che, a quanto si dice anche su altri forum, anche se minimo è presente su tutti i GS2 prodotti fino ad ora. Per non parlare di questi pixel bruciati che la Samsung non ripara :O
-
Quote:
paffa88
Per non parlare di questi pixel bruciati che la Samsung non ripara :O
non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la maggior parte delle aziende non ti cambia il dispositivo (telefono, console, tv...) se non hai almeno un numero minimo di pixel bruciati...
correggetemi se sbaglio ;)
-
Quote:
roby90
non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che la maggior parte delle aziende non ti cambia il dispositivo (telefono, console, tv...) se non hai almeno un numero minimo di pixel bruciati...
correggetemi se sbaglio ;)
Si, è così. Però c'è da dire che ultimamente di pixel bruciati se ne vedono ben pochi. Mi ricordo agli inizi, capitava spesso nei monitor LCD.
-
A prescindere e nostro diritto nei primi 7 giorni recedere dall acquisto quindi non capisco il continuo di queste richieste.Se il prodotto non risponde alle vs aspettative lo rendete semplice e legge...
-
Quote:
thay
A prescindere e nostro diritto nei primi 7 giorni recedere dall acquisto quindi non capisco il continuo di queste richieste.Se il prodotto non risponde alle vs aspettative lo rendete semplice e legge...
E' così, tranne quando fai un abbonamento. In quel caso possono solamente mandarlo in assistenza.
-
Quote:
monee
Non è mai possibile che in presenza di vizzi soprattutto nelle fasi iniziali di un rapporto si costringa il consumatore alla continuazione.
Oltre al fatto che è sempre facoltà del consumatore la scelta tra riparazione, sostituzione o modifica del prezzo nel caso di presenza di vizzi di conformità.
Chiariamo una volta per tutte altrimenti il 3d e un continuo ripetersi delle stesse cose
Dunque in caso di acquisto il consumatore ha SEMPRE il diritto di recesso
In caso di abbonamenti e finanziamenti con operatori il discorso e piu complesso inquanto la proprieta non e esclusiva.Un altro caso e l aquisto con fattura ,anche qui non viene applkicata la disciplina riguardante il consumatore privato.In linea di massima qui siamo tutti utenti privati quindi ripeto se il prodotto ha vizi o non corrisponde alle vostre aspettative utilkizzate il vostro diritto al recesso.non esistono se o ma e un diritto che potete esercitare o no a vostra discrezione e non dipende dal venditore negozio catena o acquisto online,vale SEMPRE
Detto questo torniamo in tema :)
-
Vi posto la foto del mio SGS2 con la famosa pagina del grigio e con la luminosità al minimo perchè a questo punto non mi fido più della mia vista ma sembra proprio che l'alone lo volgia vedere perchè mi avete detto che ci potrebbe essere! Mamma mia che paranoie per 'sto telefono!!!!!
roftl
http://img801.imageshack.us/img801/60/sam0859.th.jpg
-
Quote:
renton82
Vi posto la foto del mio SGS2 con la famosa pagina del grigio e con la luminosità al minimo perchè a questo punto non mi fido più della mia vista ma sembra proprio che l'alone lo volgia vedere perchè mi avete detto che ci potrebbe essere! Mamma mia che paranoie per 'sto telefono!!!!!
roftl
Ma la mia foto in prima pagina l'hai vista bene? Lì si che si vede bene l'alone. Nel tuo dove dovrebbe essere che non riesco a visualizzarlo?
-
Mi sembrava leggermente più scuro sulla sinistra (un po' lo volevo vedere per foza perchè l'ho letto qui! roftl), ma solo se lo sto a guardare per un po' , tra l'altro mi si incrocia anche a la vista a fissare cosìm intensamente un punto!!!! roftl Cmq aprendo al pagina adibita al test sia sul mio monitor lcd che su un iphone qualche piccolo difetto c'è cmq!
Per esempio il mio monitor un asus 22' ha una leggere prevalenza più scura agli angoli e l'iphone una leggera striscetta più chiara sul margine sinistro e destro!
Mi sa che la perfezione non esiste proprio! Forse a questo punto sarei incavolato solo se avessi avuto il cerchio di grano sulla tendina!
-
In effetti avrei anche timore che mi prendano per pazzo se torno al negozio e cerco di fare notare il problema.... roftlroftlroftl
-
l'ho preso usato apposta... oltre che per risparmiare, anche per poter controllare il display prima di pagare!!! roftl
-
Ma alla fine non potrebbe essere soltanto un problema di colla come era successo su iphone 4?
-
Quote:
renton82
Ma alla fine non potrebbe essere soltanto un problema di colla come era successo su iphone 4?
Non sembra, perché il telefono è uscito già da un po' e sembra che la tonalità di giallo rimanga identica anche dopo un paio di settimane di utilizzo.
-
sto seguendo con interesse questa problematica, però non sono ancora riuscito a visualizzare bene la questione del "bordo giallo"...
ho visto diversi screen dove chiaramente si notava l'alone circolare, ma le foto con il lato sul giallo non mi hanno fatto chiarezza...
avete qualche foto dove si nota chiaramente?
grazie :D
-
-
grazie mille...adesso è tutto più chiaro; così quando potrò acquistarlo so cosa controllare :D
si nota maggiormente tirando giu la tendina, giusto? in pratica nella stessa situazione, dove si noterebbe l'alone circolare...
-
Quote:
renton82
roftl
http://img814.imageshack.us/img814/2831/sam0859flip.jpg
Ho flippato la parte inferiore dell'immagine per rendere più evidente la differenza.
Tuttavia credo che tu non ti possa lamentare, tra tutte le foto che ho visto mi sembra uno dei display meno fallati...
Per curiosità, come hai sostituito l'icona della batteria?
-
Quote:
roby90
grazie mille...adesso è tutto più chiaro; così quando potrò acquistarlo so cosa controllare :D
si nota maggiormente tirando giu la tendina, giusto? in pratica nella stessa situazione, dove si noterebbe l'alone circolare...
Tanto per quanto riguarda l'alone giallo sono tutti così... c'è poco da controllare purtroppo...
-
Quote:
Nitrooo
Tanto per quanto riguarda l'alone giallo sono tutti così... c'è poco da controllare purtroppo...
io in quello postato da renton non noto alcun alone giallo...nel tuo invece, più che una parte gialla, noto una non uniformità nell'illuminazione, messa in risalto dall'aver "flippato" l'immagine..
-
Quote:
roby90
luminosità al minimo e sfondo omogeneo. Con la tendina si vede bene.
-
Quote:
roby90
io in quello postato da renton non noto alcun alone giallo...nel tuo invece, più che una parte gialla, noto una non uniformità nell'illuminazione, messa in risalto dall'aver "flippato" l'immagine..
L'immagine che ho postato è proprio quella di renton82, dove ho flippato la parte inferiore. :D
Comunque si parla di "bordo giallo" perché il colore tende al giallo, ma non è solo più giallo, è anche più scuro, in tutti i display.
Non è detto che nelle foto si noti il colore giallo, ma il difetto è sempre quello.
-
Quote:
Nitrooo
L'immagine che ho postato è proprio quella di renton82, dove ho flippato la parte inferiore. :D
Comunque si parla di "bordo giallo" perché il colore tende al giallo, ma non è solo più giallo, è anche più scuro, in tutti i display.
Non è detto che nelle foto si noti il colore giallo, ma il difetto è sempre quello.
allora avevo inteso male...credevo fosse totalmente un'altra immagine :)
senza "flip" non avrei notato nulla...e tutto sommato la cosa non mi dispiace roftl
ma non potrebbe essere una pecca del superamoled+? tipo le spurie nei televisori edge led...
-
Quote:
roby90
allora avevo inteso male...credevo fosse totalmente un'altra immagine :)
senza "flip" non avrei notato nulla...e tutto sommato la cosa non mi dispiace roftl
ma non potrebbe essere una pecca del superamoled+? tipo le spurie nei televisori edge led...
Potrebbe... anche se secondo me è "semplicemente" un difetto di fabbricazione o progettazione.
-
Quote:
Nitrooo
Per curiosità, come hai sostituito l'icona della batteria?
Dai un'occhiata qua: ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...are-x-ke7.html
Forse qui si vede meglio il mio display, si, cmq di tutte le foto che ho visto il mio sembra il più "normale"
http://img89.imageshack.us/img89/1641/sam0860p.th.jpg
-
appena comprato!! sono andato a farmi un giro all'unieuro ed era lì..non ho potuto resistergli roftl
la prima cosa che ho fatto è stata testare la presenza dell'alone circolare; luminosità al minimo e non noto nulla ne con la tendina ne aprendo la pagina linkata su xda..:D
-
ragazzi ho il cerchio giallo sulla tendina come si fa? lo tengo cosi?si vede solo sulla tendina nel web a malapena
-
Quote:
nirvana76
ragazzi ho il cerchio giallo sulla tendina come si fa? lo tengo cosi?si vede solo sulla tendina nel web a malapena
Se hai il problema del cerchio scuro... fattelo cambiare.
Se hai il bordo sinistro di un colore più scuro, tendente al giallo... tienilo, sono tutti così, chi più chi meno.
-
Quote:
Nitrooo
Se hai il problema del cerchio scuro... fattelo cambiare.
Se hai il bordo sinistro di un colore più scuro, tendente al giallo... tienilo, sono tutti così, chi più chi meno.
ho il cerchietto ma è a malapena visibile non come foto che ho visto girare qua ...lo terrei cosi !!anche perche è stato acquistato in un altra città come la mettiamo? poi è stato comprato il 25 maggio non lo cambiano penso