Complimenti............. è utilissimo...........:p
Visualizzazione stampabile
Complimenti............. è utilissimo...........:p
Scusate se torno su questo punto, ma quando io faccio il primo passaggio, seleziono il 5 e poi mi dice CAUTION! Menu being blocking.
Menre se seleziono qualsiasi altro valore funziona.
Comunque, io non volevo alzare nulla, volevo solo eliminare il suono della fotocamera.
grazie..
gianluca.
P.S. avevo dimenticato, il mio è branded 3.
Salve a tutti, sono nuovo del forum e da poco possessore di un samsung galaxy s2...non so se già lo avevate notato ma se tenete premuto il tasto home per circa due secondi compare una lista delle ultime applicazioni aperte..
sapevo che stavo per dire una fesseria XD
complimenti!!! ci sono delle cose veramente interessanti!!
grazie mille
L'S2 non dovrebbe avere bisogno della ricalibrazione della batteria!
Su XDA ho trovato quanto segue
Q: do I need to recalibrate the battery?
A: You don't need to calibrate battery for SGS2. Thanks to Entropy512 to pointing out that our device uses MAX17042 which is specifically designed not to require calibration
Lo sapevate che aprendo la calcolatrice e girando il terminale in modo orrizontale avrete la possibilità di usare qualsiasi formula possibile e non solo le normali addizioni, sottrazioni, divisioni che trovate tenendo il terminale semplicemente verticale???
Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha impostato il volume chiamata superiore a 110 e nel caso che valore avete impostato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao, hai ancora il volume basso? Io ho messo a 100 ed é perfetto.. Non so se questo valore é inteso come percentuale ma proprio per questo dubbio io piú di 100 non lo metterei..anche perché cosí io sento giá molto bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si tratta del volume della chiamata. Se quando chiami senti poco devi fare questo procedimento qua:
Da tastierino numerico scrivi
*#*#197328640#*#*
Premi [5] audio
Poi
[1] nb (voice call)
[1] handset
[1] volume
[1] src speech rx volume
[5] 5_lvl: 88
Poi clicchi su input
Premi tasto menu
Key input
Inserisci il valore 110
Premi ok
Poi di nuovo tasto menu
Premi back per 4 volte
Poi vai su NB (voice call)
[7] handset (2mic)
E ripeti i passaggi di prima, ovvero
[1] volume
[1] src speech rx volume
[5]5_lvl: 88
Input?
Tasto menu
Key input
110
Premi ok ed esci
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
Io ho impostato il valore a 110 ma si sente sempre poco...
Porta pazienza ma mi sono accorta solo ora che si parla di volume quando ascoltiamo. Nel senso, io sento bene gli altri, sono gli altri che mi sentono poco, come se parlassi dall'oltretomba...
No. Ho provato a cambiare sim da tim a vodafone (io e mio marito). Il problema è il mio telefono. Stavo rivedendo i codici e ho notato che non vengono memorizzati. Mi è ritornato 88. Non c'è modo di impostarli in modo permanente?
Il volume della suoneria é cosí di predefinito, parte bassa e poi si alza e quindi noto anch'io che spesso non mi accorgo di sms o squilli.. Ma l'unica soluzione é fare il root..:confused:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
mi puoi aiutare
Per il root o modding vari c' è la sezione apposta:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ung-galaxy-s2/
E soprattutto cominciate da queste guide:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Se ti va ringraziami col tasto THANKS sennò gliè la stesima.
Inviato col TAPATAPATÁ
aiuto problemi con tel
Scusate se torno in argomento, come si fa ad eliminare il suono della macchina fotografia quando si fa una foto?
inserisco la stringa *#*#197328640#*#* nel tastierino delle chiamate clicco sul [5] e mi dice CAUTION! menu being blocked
clicco sul tasto sinistro del telefono e premo su Key input e mi dice "inserisci valore" inserisco "[5]
a questo punto ritorna alla schermata nera per cinque secondi compare il numero 5 dopodichè CAUTION! menu being blocked di nuovo....