Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obsesion1972
inserisco la stringa *#*#197328640#*#* nel tastierino delle chiamate clicco sul [5] e mi dice CAUTION! menu being blocked
clicco sul tasto sinistro del telefono e premo su Key input e mi dice "inserisci valore" inserisco "[5]
a questo punto ritorna alla schermata nera per cinque secondi compare il numero 5 dopodichè CAUTION! menu being blocked di nuovo....
Dopo il 5 quando ti dice bloccato prova a richiamare il tastierino numerico (con il softkey sinistro) e premere 1 come se non fosse bloccato.
-
Quote:
jacobrucia
Dopo il 5 quando ti dice bloccato prova a richiamare il tastierino numerico (con il softkey sinistro) e premere 1 come se non fosse bloccato.
menu not exist
press back key
current command is 551
-
Quote:
obsesion1972
menu not exist
press back key
current command is 551
Mi dispiace allora non ti so aiutare
-
Quote:
jacobrucia
Mi dispiace allora non ti so aiutare
:( grazie lo stesso....
-
ci sono riuscita !!!!!
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Col tasto sinistro del telefono premere "Key Input" e digitare
[5][1][1][1][1][5]
vi da una serie di valori posizionatevi sull'ultimo e cliccateci sopra e inserire il valore 110, poi col tasto sinistro del cell cliccate su END.
ripetere la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata:
[5][1][7][1][1][5] (notate che in questa stringa al posto di un 1 c'e' un 7)
vi da una serie di valori posizionatevi sull'ultimo e cliccateci sopra e inserire il valore 110, poi col tasto sinistro del cell cliccate su END.
Spero di essere stata utile....
ora pero' ho bisogno di sapere da qualcuno che ha il menu sbloccato la serie di numeri da immettere per cambiare il volume di ascolto delle cuffie !!!!!
-
Weeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
ho seguito alla lettera i vostri consigli e l'audio e' migliorato e si e' finalmente alzato.
Era davvero fastidioso
siete fantastici grazie
Sapete come si fa ad alzare il volume del vivavoce??
-
ciao, ho provato ma il mio risulta "bloked"dopo aver premuto audio....
ok come non detto....seguito itruzioni e ci sono riuscita, ora lo provo
-
Quote:
obsesion1972
ci sono riuscita !!!!!
[5][1][1][1][1][5]
ora pero' ho bisogno di sapere da qualcuno che ha il menu sbloccato la serie di numeri da immettere per cambiare il volume di ascolto delle cuffie !!!!!
Domanda da nibbione... hai parlato di noise reduction ma ho cercato sulle impostazioni audio, chiamata, telefono ma non trovo come, dove abilitare/disabilitare questa funzione.
Questo smarth è bello ma ha dei menù di m....
Ah, buon anno:)
PS Questa è per la lista iniziale: la voce 32 è da modificare. Infatti la faccenda funziona solo se le applicazioni sono presentate in modalità griglia.
Ciao
-
LO SAPEVATE CHE… quando visualizzate un filmato potete mettere lo schermo e i tasti in blocco premendo il tasto di accensione? Utile quando volete dare il telefono con un bel cartone animato in visione ad un bambino.
-
Semplicemente illuminante! Per nuove funzionalità e conferma di altre!!! GRAZIEEEEE!!!
E Buon Anno!!!
-
Io ho notato con il plus che il volume IN USCITA con il microfono è pessimo! Si può fare qualcosa?:o
-
Quote:
obsesion1972
ci sono riuscita !!!!!
[5][1][1][1][1][5]
Buono grazie.... funziona anche se scrivi 51... e poi si entra nelle varie sottocartelle.
Qualcuno sa come si chiama nel menu segreto in questione (service mode) la funzione anti-rumore?..... cosi lo disattivo.... sono uno dei tanti che ha il problema dell'eco sull' S2. Oppure l'alternativa è abbassare il volume del secondo microfono a 0 cosi sparice l'eco. Funzionasse sarebbe la gioia di migliaia di persone che hanno questo problema...senza perdere garanzie o mandarlo in assistenza 3 volte per farsi cambiare il device. Grazie
-
Quote:
obsesion1972
ci sono riuscita !!!!!
[5][1][1][1][1][5]
grazieee avevo già letto questo trucchetto ma non capivo il secondo passaggio da fare ora è stato un giochetto;)
-
Ragazzi a me nonostante sia attivata la funzione nelle impostazioni di comando vocale, se lo tocco due volte non succede nulla. Sia se lo tocco sulla parte alta (dove c'è il jack da 3,5), sia se tocco due volte lo schermo.
-
Quote:
Enzo80
Ragazzi a me nonostante sia attivata la funzione nelle impostazioni di comando vocale, se lo tocco due volte non succede nulla. Sia se lo tocco sulla parte alta (dove c'è il jack da 3,5), sia se tocco due volte lo schermo.
devi cliccare 2 volte il tasto home
-
Di jorma l impostazione dei due colpetti per l attivazione dei comandi vocali non è attiva, io con la 2.3.5 vado in impostazioni movimento e li trovo l impostazione da flaggare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma per alzare il volume è possibile solo farlo con il nois reduction o bisogna farlo su tutti e 2 le funzioni del microfono??
-
Quote:
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
facendo questa procedura mi dice: caution menu being bloked!!!ho la 2.3.6!!!
-
anche a me dice: caution menu being bloked!!!
-
avete rom stock o cucinate??
-
Io ho la .6 originale di fabbrica senza mai aver toccato nulla
-
Quote:
angelom
Per chi vuole alzare il volume del microfono durante le chiamate:
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
Provate e fatemi sapere....
possibile aumentare con uno di questi settaggi il volume audio in ricezione in modalità vivavoce?
-
Quote:
elfofo
Io ho la .6 originale di fabbrica senza mai aver toccato nulla
non vorrei fosse per quello...perchè a me funziona, sia con la MIUI che con la CheckROM!
-
Anche a me con la 2.3.5 stock da lo stesso errore.
-
allora può essere che quel menu si apra solo con rom cucinate!!!
-
-
Ma che ccavolo,l'ho fatto ora e tutto funziona!!!!l'unica cosa che ho cambiato è il modem con l'ultimo LPH rotfl
-
Sono ritornato al mio vecchio modem neki2 e magia il menù segreto non mi fa più modificare il valore del microfono:'(
-
Salve ma visto che nel menù che si apre dopo la sequenza numerica leggo anche headset...non è che è possibile aumentare anche il volume in cuffia? Mi spiego...ho auricolare bt in casco quando pigio e mi parte la femminuccia che mi chiede "cosa vuoi fare" la voce è BASSISSIMA, non è che riesco a farla strillare così ogni volta non mi devo concentrare in moto e capire che dice? Grazie...
-
A dir poco stupendo :D non si smette mai di imparare "trucchetti" per questo fantastico smartphone ;)
Mi è stato utilissimo quello della luminosità che si regola :)
-
EDIT: altri avevan già posto il quesito ma l'ho notato solo ora -.-
-
-
mi sembra ci sia un problema...se riavvio il cell le impostazioni dell'audio che ho modificato tornano ai livelli standard....(fatto varie prove...effettivamante non tiene in memoria)...capita anche a voi o mi è sfuggito qualcosa?...
-
Raga,ma perchè tra le app samsung c'è anche questa qui??al numero 20 che parla del fw della fotocamera come lo aggiorni??vale la stessa cosa scaricata dal market samsung??
-
-
-
Entrando nell'info telefono e premendo di seguito più di 10 volte sulla versione android compare un disegno di jack larson
-
Quote:
artemino
Entrando nell'info telefono e premendo di seguito più di 10 volte sulla versione android compare un disegno di jack larson
VERO!!! Aggiungete!