CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aprire una app per ogni Home, si fa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Aprire una app per ogni Home, si fa?

    Forse il titolo non è chiarissimo e ora provo a spiegarmi, premettendo che è il mio primo android e ancora non conosco bene tutte le potenzialità.

    Quello che chiedo è se è possibile aprire nelle varie home una app diversa, es. nella prima apro youtube, nella seconda il browser e nella terza un gioco a random; una volta aperte le varie app sulle varie home è possibile switcharle tra di loro?
    in tal caso la seconda domanda mi viene spontanea nel caso di risposta affermativa alla domanda precedente, se da browser passo a youtube, il primo continua a caricarmi la pagina o viene freezzato?

    Lo chiedo perchè tempo addietro un mio amico sul suo desire lo poteva fare (o forse sono io che ho avuto un abbaglio) e soprattutto su linux si può fare ed essendo android basato appunto su linux mi è venuto in mente!

    molto probabilmente sarò anche io che non lo so usare, ma quando sento parlare di multitasking la mia testa immagina quanto richiedo e non quello che ho visto per ora sul SGS2...sinceramente non sono ancora stato capace di passsare liberamente da un'app all'altra senza chiuderla tutte le volte...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy