mi occorre un app per monitorare lo stato della spedizione di un oggetto e ho trovato sul market my tracker full che è pagamento..me la consigliate o ci sono altre più complete?
mi occorre un app per monitorare lo stato della spedizione di un oggetto e ho trovato sul market my tracker full che è pagamento..me la consigliate o ci sono altre più complete?
acul90ml (11-07-11)
Queste le app che ho installato, e che funzionano bene:
aroundme
per trovare luoghi (ristoranti, bar, farmacie ecc...) vicino a dove ci troviamo nel momento in cui lo attiviamo. Necessita connessione GPS.
atilt 3d labyrinth free
classico giochetto in cui devi inclinare il piano di gioco, per far andare in buca la biglia di metallo, risolvendo un labirinto.
bubble blast
puzzle game in cui devi scatenare una reazione a cetna per far esplodere bolle colorate col minor numero possibile di "tocchi".
cut the rope
famoso puzzle game.
ip cam viewer
ottimo programma di videosorveglianza. Supporta tantissime IP cam wireless.
retro camera+
programma per scattare foto utilizzando "old cameras", effetti realistici e molto, molto ben fatti. Ottimo per chi ama la fotografia.
trova le differenze
non credo abbia bisogno di presentazioni...
Mi consigliate i migliori programmi (anche a pagamento) per scaricare video da Youtube e aprire file *zip (e *rar eventualmente ma non è fondamentale) per favore?
Non ho capito la definizione che viene data di google+ nella home. Forse non ho colto l'ironia![]()
Il sito 3BMeteo lo uso da parecchio tempo e trovo che sia molto più affidabile di altri siti.
Ieri ho installato l'app sul mio Galaxy SII
Aggiornato, aggiunto nuove App nella lista nelle prime pagine!
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi una buona app per la gestione fotocamera/videocamera.
Mi hanno detto che quella di serie, non è più utizzabile quando la batteria è quasi scarica.
Hummmm..... che termine brutto che hai scrittomi sorprendi
Aggiungi anche il Navigon tra le app, unica nota è che questo navigatore vuole la connessione dati attiva (quindi o Wifi o bisogna tramite gestore) altrimenti crasha (si avvia si chiude subito)
I dati che spreca sono pochissimi (penso li usi per il fix ai satelliti) quindi non preoccupatevi se decidete di usarlo![]()