adesso che so che si paga, nemmeno io !
ps della lista, non riesco a trovare queste 2 apps.
Android Market Security Tool
Apps on Sale
sono vecchie?
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
il migliore widjet per i costi della tim?
per un next...
segnalo memory up professional vi tiene bassi i valori della ram senza farla andare alle stelle![]()
Uso galaxy note 3 white
segnalo anche facebook messenger utilissima se si vuole scrivere in privato su facebook cosa che con go chat non puoi fare
Uso galaxy note 3 white
nirvana,,,,, e poi ti stupisci che hai consumi anomali? evita sti amenicoli e vedrai che il device fila liscio senza il loro bisogno![]()
L ho tolta![]()
Uso galaxy note 3 white
segnalo mysettings.
Aggiungendone un collegamento nella schermata principale.
Cliccandoci si aprirà una schermata con 9 icone che vi permetteranno di accedere alle principali impostazioni: connessione sincronizzazione, rotazione, luminosità, blocco tasti, percentuale batteria ecc. La trovo molto comoda.
Salve, dove posso trovare un'applicazione che crei un effetto surround o 3d da abbinare al player originale di Galaxy S2 2.3.3 gingerbread?
Inoltre vorrei avere la migliore app per contapassi e calorie consumate, durantre una corsa o camminata.
Infine chiedo se conoscete qualche buona app che offra un buon speedometro e altimetro.
thanks
Salve ho bisogno di un app per modificare gli occhi rossi direttamente dal cell...qualche consiglio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App