Con un tocco (un solo tocco) passi da 2g a 3g e viceversa oppure attivi/disattivi le connessioni! E' un widget quindi nessun menu ...
Visualizzazione stampabile
Mi sono trovato senza cavo usb e non riuscivo in nessun modo a scaricare alcune foto e video su pc tramite kies air. Mi chiedeva, per un download massivo - circa 500 foto ed una decina di video -, di installare java che già comunque avevo installato nel portatile.
Allora ho provato Android Sync Manager WiFi che credo sia la soluzione ideale per chi abbia la necessità di un collegamento via WiFi per gestire ottimamente il contenuto delle cartelle del terminale.
e fare un'apposita sezione pure x i giochi no?? che ne dite??;)
Segnalo androidlost
In pratica se vi rubano il cell lo potete rintracciare, bloccare ecc...
Provata personalmente e funziona da dio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiunto alla lista! :*
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
lo so che sarebbe troppo chiederlo...
visto che oramai la lista è molto lunga ed è un bel e lungo lavoro da fare...
ma la lista della prima pagina, sarebbe stata perfetta se ad ogni app, avessimo messo il relativo link che porta all'android market...
in questo modo sarebbe stato piu' comodo...poi per gli utenti installarle...anziche doversele cercare ogni volta...anche perchè per alcune apps ci sono dei doppioni e non si sa a quale ci si riferisce.
Ho controllato e mi pare non sia segnata in lista, sicuramente la conoscete già, ho postato visto che l'ho testata sul Sgs II ^^
Swype | Text Input for Screens
Sistema di scrittura Swipe, io ce l'ho da 1 settimana e funziona alla grande nonostante sia ancora una beta :)
Nel sito troverete video dimostrativi, all'inizio sembra complesso ma dopo averci preso la mano è fantastico.
L'app non si trova sul market, ma garantisco che è sicura al 100% e soprattutto è gratuita, su certi dispositivi ha il problema che al riavvio del terminale bisogna ri-settare la tastiera swipe, sul Sgs II questo problema non c'è.
Gio'
vorrei sapere per quale motivo vlingo e google talkabbiano bisogno di una connessione per funzionare e se esiste un comando vocale senza bisogno delle connessioni? grazie a tutti:p
Quote:
Originariamente inviato da Jenn
Assolutamente nessuna differenza...é la stessa...
Ragazzi da qualche giorno sto usando "Widget Locker" e devo dire che é una ottima applicazione in quanto consente svariate personalizzazioni per quanto riguarda il blocco e lo sblocco dello schermo, peró non riesco a trovare il settaggio giusto che mi consenta di evitare che il blocco da me impostato entri in funzione quando in fase di chiamata lo schermo si spegne grazie al sensore posto sulla parte superiore sinistra del telefono...lo so che é una richiesta che non é aderente all'oggetto della discussione, e per questo mi scuso, e solo che non riesco proprio a capire su che tipo di settaggio dell'applicazione devo agire...grazie in anticipo
potete suggerire tramite minilista i migliori giochi per il nostro terminale? magari i + belli:D
esiste una applicazione per vedere in streaming i canali italiani..?
In questi giorni ho scaricato un eccellente programma per la gestione dei propri soldi, entrate e uscite, gestione di più conti ecc ecc
Il programma in questione è Financisto...completo, gratuito e in italiano!
qualcuo mi aiuta cerco un applicazione di sfondi so che cè ma non mi ricordo come si chiama aiutooooooo
grazieee! consiglio l orologio digitale e meteo Animated Weather Widget&Clock Pro stupendo praticamente quello degli htc
financisto per tenere traccia delle propie spese personali
Segnalo un widget stupendo secondo me da avere:
CircleLauncher Lite: versione free, permette di avere in home un widget che se cliccato apre una specie di menù con le app o i contatti preferiti impostati a piacimento!Buona personalizzazione...la versione a pagamento offre un pochino di più in questo contesto!
con due o tre widget piccolissimi puoi racchiudere le app e i contatti da avere a portata di mano con un semplice tap, utile e comoda!
Aggiornata lista in prima pagina! :*
Touch talk.....bellissima per chi viaggia spesso...:D
bellissimo topic
Qualcuno sa dirmi il nome di un APP anche a pagamento che "modifichi" documenti in PDF?
Ma che sia sicuro che funzioni però... ;)
segnalo beautiful widget il miglior orologio meteo in circolo
Segnalo:
- Loquendo TTS per Android 3.99€
- PhoneLocator Pro 1.99€ un antifurto con gps
raga ma un'applicazione per sapere quanti Mb di internet mi rimangono con Tim Tutto smartphone c'è?
Qualcuno sa dirmi il nome di un APP anche a pagamento che "modifichi" documenti in PDF?
Ma che sia sicuro che funzioni però... ;)
Quote:
Originariamente inviato da evox
usa 3g watchdog e ti imposti il tuo limite dati e i giorni in cui devi usarli!
Trapster per visualizzare gli autovelox e ricevere notizie in tempo reale su blocchi stradali ecc....;)
Flash lamp per utilizzare il flash led della fotocamera come torcia;)
ho installato louncher pro risulta installato ma l icona non la trovo:'( come si fa ad impostarlo
Scaricati home swhitc
saluti dal mio galaxy s2 su tapatalk