trovato !!no ho la pro
Visualizzazione stampabile
l unica cosa che non capisco è che ho scaricato in aggiunta il pacchetto icon pack che promette 254 icone per personalizzate ma non trovo nulla di tutto cio che mi rimandi a questo pacchetto installato ... mha
ciao a tutti, mi sapreste consigliare una applicazione per vedere la foto associata al chiamante a schermo intero? per default si vede troppo piccola...è davvero un peccato per uno schermo così bello :(
possibilemnte gratis ;)
ragà per avere il "burrone" devo scaricate louncher pro a pagamento?
vai in preferences-advanced setting e spunta su use 3d drawer...avrai effetto burrone..;)
raga segnalo poi Regina Launcher...molto carino effetto 3d quando si tiene premuto su una pagina della home e si trascina con il dito...provate...l'unico limite che nn supero è quello di aggiungere pagine alla home...fatemi sapere
Ottimo Epinephrine: MSN Messenger veramente minimale ma bello ;) Non installate fring combina casini (a me in chiamata la gente mi sentiva male e si sentiva il loro eco)
Prezzi Benzina AndroidFuel all'apertura dell'applicazione mi da errore e mi fa la chiusura forzata!
3D FireFlies Live Wallpaper, sia free che a pagamento!
io ho la versione free che con il super amoled Plus è da infarto...provatelo e ve ne innamorerete, sul consumo totale incide circa un 2-5%!
scusate una cosa, ma quando acquisto un programma nel market...se dovessi resettare il cell o cancellare l'app per sbaglio, le posso riscaricare senza dover pagare? Grazie
Ciao a tutti. Qualcuno mi consiglia un`app x controllare la temperatura dell`SGS2 ? Ho scaricato batterà indicatori ma non mi sembra funzioni bene.....sarà forse xké è la versione gratuita ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io uso Android System Info....è un'app che fa un po' di tutto tra cui quello che cerchi!
GRAZIE !!!!!!
c'è un modo per mettere in ordine alfabetico le app scaricate con la tw4?
Ciao ragazzi complimenti a tutti per il grande lavoro svolto, giusto per cercare di contribuire nel modo in cui mi è possibile, riporto la mia esperienza NEGATIVA riguardo a APN ON/OFF sul mio SGS2...magari potrà tornare utile anche ad altri!
https://www.androidiani.com/forum/le...a-apn-off.html
confermo che anche io ho avuto problemi quando l'ho provato!
Se posso consigliare vivamente compratevi Extended Controls, costa una cavolata e avete una miriade di possibilità...fa di tutto e di più...gestisce anche il flash come torcia!!!
L'unica cosa è per gps e switch 2G --> 3G invece di farla ti apre il menù in impostazioni, spero correggano!
Che voi sappiate, esiste un'app analoga a Ccleaner in Windows che oltre alla cache e alla history elimini anche le cartelle e i file inutili tipo quelli residui da disinstallazione apps?!?
Domandina solo leggermente OT: più applicazioni installate = cell più lento ?!?
Grazie.
io utilizzo cool cleaner che cancella la cronologia sia del browser ma anche delle varie attività svolte e poi pulisce le cache delle cartelle aperte o quelle che girano in background..
Ho controllato ma mi pare sia analogo a 1 tap cleaner che sto usando attualmente......
Qualcuno conosce un app decente per leggere i pdf? Adobe reader è lento come la messa cantata e inutilizzabile con pdf di una paio di mega....
Consiglio Google+ una nuova versione di Facebook ma molto più fluida, veloce e completa... perfetta per Android e sopratutto Samsung Galaxy S2
https://market.android.com/details?i...=search_result
Ciao a tutti!
Ho un problema con la Androidiani app: ogni volta che inserisco i dati per l'accesso, mi dice che le mie credenziali risultano errate, e devo attendere 15min prima di tentare di nuovo... solo che io inserisco le credenziali corrette.
Qualche suggerimento?
Grazie!
Edit: ho provato e mi accetta le credenziali solo se mi connetto tramite WiFi... se invece faccio l'acceso normalmente (cioè usando la connessione del cell) mi dice che non riconosce i dati d'accesso... come mai?
io non ho problemi con quell'app, ma è anche vero che io uso la versione 1.0c, la prima in quanto l'ultima ha tanti bug e problemi e soprattutto hanno messo un'odiosa pubblicità...
vabeh tralascio ogni commento, ci ho già pensato nel market...
Mi vedo costretto a disinstallarla... peccato perché era veramente ben strutturata.. :(
mi occorre un app per monitorare lo stato della spedizione di un oggetto e ho trovato sul market my tracker full che è pagamento..me la consigliate o ci sono altre più complete?
Queste le app che ho installato, e che funzionano bene:
aroundme
per trovare luoghi (ristoranti, bar, farmacie ecc...) vicino a dove ci troviamo nel momento in cui lo attiviamo. Necessita connessione GPS.
atilt 3d labyrinth free
classico giochetto in cui devi inclinare il piano di gioco, per far andare in buca la biglia di metallo, risolvendo un labirinto.
bubble blast
puzzle game in cui devi scatenare una reazione a cetna per far esplodere bolle colorate col minor numero possibile di "tocchi".
cut the rope
famoso puzzle game.
ip cam viewer
ottimo programma di videosorveglianza. Supporta tantissime IP cam wireless.
retro camera+
programma per scattare foto utilizzando "old cameras", effetti realistici e molto, molto ben fatti. Ottimo per chi ama la fotografia.
trova le differenze
non credo abbia bisogno di presentazioni...
Mi consigliate i migliori programmi (anche a pagamento) per scaricare video da Youtube e aprire file *zip (e *rar eventualmente ma non è fondamentale) per favore?
Non ho capito la definizione che viene data di google+ nella home. Forse non ho colto l'ironiao_O
Il sito 3BMeteo lo uso da parecchio tempo e trovo che sia molto più affidabile di altri siti.
Ieri ho installato l'app sul mio Galaxy SII
Aggiornato, aggiunto nuove App nella lista nelle prime pagine!
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi una buona app per la gestione fotocamera/videocamera.
Mi hanno detto che quella di serie, non è più utizzabile quando la batteria è quasi scarica.
Hummmm..... che termine brutto che hai scritto roftl mi sorprendi ;)
Aggiungi anche il Navigon tra le app, unica nota è che questo navigatore vuole la connessione dati attiva (quindi o Wifi o bisogna tramite gestore) altrimenti crasha (si avvia si chiude subito)
I dati che spreca sono pochissimi (penso li usi per il fix ai satelliti) quindi non preoccupatevi se decidete di usarlo ;)