Visualizzazione stampabile
-
Viber - Io segnalerei anche questa applicazione, ancora in fase beta ma perfettamente funzionante su molti android (ampiamente diffusa su iphone), simile a whatsapp nella gestione contatti (e quindi legata ai numeri telefono) ma con chiamate voip. Per ora rimane sempre attiva ma consumo molto basso (stanno pensando di legarla a gmail per rendere possibile notifiche anche ad applicazione spenta), unico vero bug è che non si vede se un contatto è offline.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattyDip
Mi consigliate i migliori programmi (anche a pagamento) per scaricare video da Youtube e aprire file *zip (e *rar eventualmente ma non è fondamentale) per favore?
tubemate........
-
io uso CallRecorder
e devo dire che funziona benissimo
-
scusate
ma il sblocca schermo
Ripple Lock
a voi vi funge senza nessun problema sul galaxy2????
a me presenta diversi bug....
tempo fa l'ho scaricato e poi l'ho cancellato, peccato perche era carino
-
Quote:
Mlod
Hummmm..... che termine brutto che hai scritto roftl mi sorprendi ;)
Aggiungi anche il Navigon tra le app, unica nota è che questo navigatore vuole la connessione dati attiva (quindi o Wifi o bisogna tramite gestore) altrimenti crasha (si avvia si chiude subito)
I dati che spreca sono pochissimi (penso li usi per il fix ai satelliti) quindi non preoccupatevi se decidete di usarlo ;)
navigon io lo uso solo offline da quando ce l'ho non mi ha mai crashato neanche una volta....
-
l applicazione "penetrate" indicata nell elenco in prima pagina, l ho trovata nel market con il nome di " HHG5XX default"..è questa?
-
ma tapatalk non era free?
-
Quote:
hsh
ma tapatalk non era free?
Tapatalk forum app euro 1,99
-
si ho visto.... ma ho sempre pensato fosse free, cavolo è un app per leggere i forum , dovrebbe essere di pubblico dominio e gratis come acrobat reader!
sennò tanto vale usare il browser integrato
-
Quote:
hsh
si ho visto.... ma ho sempre pensato fosse free, cavolo è un app per leggere i forum , dovrebbe essere di pubblico dominio e gratis come acrobat reader!
sennò tanto vale usare il browser integrato
io non l'ho mai installata...;)
-
Quote:
Andromeda1968
io non l'ho mai installata...;)
adesso che so che si paga, nemmeno io !
ps della lista, non riesco a trovare queste 2 apps.
Android Market Security Tool
Apps on Sale
sono vecchie?
-
il migliore widjet per i costi della tim?
per un next...
-
segnalo memory up professional vi tiene bassi i valori della ram senza farla andare alle stellerotfl
-
segnalo anche facebook messenger utilissima se si vuole scrivere in privato su facebook cosa che con go chat non puoi fare
-
nirvana,,,,, e poi ti stupisci che hai consumi anomali? evita sti amenicoli e vedrai che il device fila liscio senza il loro bisogno rotfl
-
Quote:
thay
nirvana,,,,, e poi ti stupisci che hai consumi anomali? evita sti amenicoli e vedrai che il device fila liscio senza il loro bisogno rotfl
rotfl guarda che la mia kg6 é a dieta ho tolto tutto sta a 95 applicazioni di sistema prima era a 170 rotfl
-
-
segnalo mysettings.
Aggiungendone un collegamento nella schermata principale.
Cliccandoci si aprirà una schermata con 9 icone che vi permetteranno di accedere alle principali impostazioni: connessione sincronizzazione, rotazione, luminosità, blocco tasti, percentuale batteria ecc. La trovo molto comoda.
-
Salve, dove posso trovare un'applicazione che crei un effetto surround o 3d da abbinare al player originale di Galaxy S2 2.3.3 gingerbread?
Inoltre vorrei avere la migliore app per contapassi e calorie consumate, durantre una corsa o camminata.
Infine chiedo se conoscete qualche buona app che offra un buon speedometro e altimetro.
thanks
-
Salve ho bisogno di un app per modificare gli occhi rossi direttamente dal cell...qualche consiglio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Certo che descrivere google+ come "una nuova versione di Facebook, molto più veloce, performante, semplice e completo" fa veramente morire dalle risate... Cosa c'entra google+ con facebook? è come dire che il SGS2 è una nuova versione dell'iphone...
-
spb shell 3d
salve ho appena preso l's2 prima avevo l'htc desire hd mi trovavo benissimo infatti con questo nuovo terminale nn mi sto trovando un granchè primo di tutto per la tastiera..... ho installato la shell 3d mi ci trovo meglio che con il suo launcher di base... ma ho notato che non accetta gli sfondi live mi sapete aiutare c'è un modo per farli accettare? mi suggerite app per migliorare il cell? grazie
-
Ragazzi x SGSII che broswer consigliate?? Meglio Dolphin mini o Dolphin HD?? Cosa cambia tra le due vrrsioni??
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-perche.html
Qui se ne parla, io uso il browser stock con modifica (che trovi su xda) per avere nelle opzioni quale user agent usare, è estremamente veloce e performante!
Poi c'è il problema di megavideo (che io non uso sul cel) che a quanto ho capito non va con quello stock, in tal caso ti consiglio Dolphin HD...l'ho usato per parecchio e va molto bene!
-
Quote:
Abboz
https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-perche.html
Qui se ne parla, io uso il browser stock con modifica (che trovi su xda) per avere nelle opzioni quale user agent usare, è estremamente veloce e performante!
Poi c'è il problema di megavideo (che io non uso sul cel) che a quanto ho capito non va con quello stock, in tal caso ti consiglio Dolphin HD...l'ho usato per parecchio e va molto bene!
Thx
nemmeno io uso megavideo...
Please mi linki la modifica da effettuare sul broswer stock
-
ciao a tutti io ho installato la revolutionrom di leomar75, volrvo sapere se adesso volesi tornare indietro rimettere quella originsle come faccio? poi mi dovevano uscire dei programmi che erano compresi con la rom alcuni sono usciti ma theme settings nn sono usciti e inoltre mi è scomparsa l'app della ricerca vocale mi sapete aiutare?
-
Quote:
shaki81
ciao a tutti io ho installato la revolutionrom di leomar75, volrvo sapere se adesso volesi tornare indietro rimettere quella originsle come faccio? poi mi dovevano uscire dei programmi che erano compresi con la rom alcuni sono usciti ma theme settings nn sono usciti e inoltre mi è scomparsa l'app della ricerca vocale mi sapete aiutare?
Vedo tuoi post clone un po ovunque ed in maniera ripetuta...posta UNA volta e nelle sezione adatta ,se qualcuno ha voglia di rispondere ti rispondera :Ricorda che questo e un forum non un call center assistenza...
1 avviso.....
-
Quote:
gdragon
Thx
nemmeno io uso megavideo...
Please mi linki la modifica da effettuare sul broswer stock
[MOD] BROWSER con scelta "user agent" nelle impostazioni (NEW KH3!!)
Qui trovi tutto, mentre se hai la Leomar la modifica la trovi dentro la KitchenApp.
-
io ho la rom stock ufficiale samsung ita NO BRAND sbaglio o non è compatibile??
-
Quote:
gdragon
io ho la rom stock ufficiale samsung ita NO BRAND sbaglio o non è compatibile??
Dovrebbe essere compatibile, verifica la release del tuo firmware nel telefono e vedi se è presente nei download...chiaramente dovrai avere il root per effettuare questa modifica!
Il linea teorica dovresti avere la KE7 Odex.
-
a dir la verità non trovo la versione compatibile con la versione che ho io la KE7... ma tanto ho già deciso che presto cambio firmware e quindi...
quando farò quella modifica modificherò anche il broswer
-
Me lo consigliate un buon programma che mi conteggia i mb scambiati in 2G3G
-
-
Quote:
ligeiro
pwer quale operatore?
tre!:cool:
-
io uso 3 widjet
però ti consiglio di provare infocosti 3
la scelta è stata dura...
-
MyPhone Explorer: semplicemente perfetto per la sincronizzazione...molto meglio di Kies: ultrra personalizzabile, va in wifi, fa backup, tutto! e gratis!!!
(ehm! spero di aver scelto il posto giusto per segnalarlo....)
-
Aggiornata la prima pagina! :*
-
Quote:
Jenn
- SMS Timestamper Fix:fix del problema sms con orario di arrivo e non di invio
non funziona
-
Un buon programma per tracciare i percorsi misurare la distanza e le calorie?
Fin ora ho provato endomondo sportstracker, pedometer e cardiotrainer. C'è qualcosa di meglio?
Inoltre vorrei sapere come mai l'altimetro non è preciso e misura 35m in più?
PS: a me se interessa soltanto un misuratore di calorie e contapassi preciso. Poi se ha altre feature meglio ancora.
ciao!
-
Mi servirebbe un applicazione per gestire le foto e video che ho in galleria.