Dove si trova questa htc ime mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dove si trova questa htc ime mod?
io uso la swiftkey x, in pochi tap ho scritto mail e messaggi da quanto ha imparato il mio modo di scrivere...io ho avuto la fortuna di trovarla gratis su Getjar (ma ora non c'è più), solo che ho una release vecchia...mi sa che la comprerò per quanto è comoda!
la trovi qui: HTC IME Mod Keyboard with Voice Input (v27, June 08, 2010) - xda-developers
qui invece puoi personalizzarla a piacimento: http://www.gimpsta.com/themer/main.php
io uso la swiftKey.. molto comoda...qualcuno sà se si può personalizzare?
poi vorrei segnalare news republic ottima per le informazioni flash
ciao a tutti...volevo chiedere se esiste un widget, o il modo di creare un collegamento, per vedere i servizi in esecuzione...invece di fare sempre impostazioni-applicazioni-servizi in esecuzione...grazie mille
Per le applicazioni in background c è "program monitor" widget di samsung
lo so ma con quel widget non riesci a vedere gli effettivi processi aperti...capite?
Salve. Vorrei sapere come si fa a salvare la cover di un file mp3. Grazie
segnalo "Sleep Timer"
è un utile programmino che attiva un conto alla rovescia sul terminale.
Si può scegliere poi quale applicazione deve essere sottoposta al conto alla rovescia ed al termine del tempo prefissato (1, 15, 30, 45 ... minuti) il programma fa l'azione impostata. In genere ferma l'applicativo.
Molto utile se si vuole risparmiare batteria.
applicazione x migliorare le foto
Ciao ragazzi vi tedio sempre, notavo che la fotocamera del gs2 non e il max volevo chiedere se ci fosse un app x migliorarla ciao e grazie
C è un modo x mettere affianco al testo dei messaggi la foto del contatto oppure un app alternativa che lo possa fare?
Le foto nei messaggi me le da solo di qualche contatto..ad altri esce il punto interrogativo..mentre all app di default appaiono a tutti
che ne dite di maxthon come browser???
con adw gratis le cartelle si pososno creare?
nel ringraziare per questo thread ho notato che manca nella lista
Spb mobile shell 3d...provata ...funziona benissimo su sgs2
android market
domandona, mi serve un player mp3 migliore di quello integrato, per potergli dare un pasto solo specifiche sottocartelle.
qualche idea?
ciao, perchè penetrate non è più nel market? esistono altri programmi per "entrare" nelle reti wifi? e sopratutto è illegale?
Ovvio che é illegale!!!!
va bene, è illegale in linea di principio, ma se io ho un modem wifi alice e la password è tipo 12 caratteri, non mi và di sbattermi tutte le volte a cercare il certificato con la password, oppure se vado da mio suocero che ha lo stesso modem e non ha idea di quale sia la sua password... esiste un programma che mi può aiutare?...
Il modem alice la password é scritta sotto....
Quote:
Originariamente inviato da oddiokasko
Forse non ti è chiaro che su sto forum non puoi parlare di certe cose..quindi rispetta le regole..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, ... avrei bisogno di un'app che mi consenta di diminuire l'audio delle telefonate in arrivo fino ad arrivare alla penultima posizione, ke sarà solo vibrazione, e poi l'ultima che sarà silenziosa (audio zero e vibra zero). Il mio "vecchio" Samsung Galaxy Mini così funziona, mentre con S2 se hai contemporaneamente suoneria e vibra, quando metti a zero vibra e non suona, o devi impostare la suoneria senza vibrazione che a "posizione zero" è muto. ...... io vorrei sempre vibrazione e suoneria e poter diminuire con il tasto laterale fino ad arrivare prima a sola vibrazione e poi silenzio totale !!!???
Vi ringrazzzzzzzzio.
scusate, dopo essermi fatto 23 pagine di discussione.... non è che mancano le app di una "certa" categoria? :) è vietato parlarne da regolamento? vorrei sapere se esistiono anche per android un po di applicazioni del genere xxx, app di incontri, di foto, video, cose amatoriali, comunità etc etc. quello che ho provato io è alquanto deludente :) ciao e grazie
ATTENZIONE PER CHI USA "FRIEND CASTER" in facebook
stamattina mi sono trovato tra le applicazioni una novità, tal SCATTA FOTO, cliccandola mi ha fatto eseguire prima LOGIN (di FB), dopodichè mi ha dato una pagina con la mia foto profilo e sulla sinistra ACCEDI... da quel momento l'applicazione andava in CRASH e non rispondeva più.
Poco fa ho disinstallato FRIEND CASTER e provato ad installarlo EX NOVO, ho notato che la maschera di LOGIN era la stessa del SCATTA FOTO di stamattina, morale della favola dopo il LOGIN va nuovamente tutto in crash.
qualcuno che lo usa può confermare? grazie mille
Ciao. Mi consigliate un programma per scrivere nel forum android? Il Ne ho provate due ma non vanno bene.
salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche applicazione che controlla se android funziona corretemente oppure ha qualche bug.
sono un paio di giorni che mi si blocca il cellulare e volevo vedere se era un bug di sistema.
grazie.