usa Quickpic, è veloce, bella e chiara graficamente e anche gratis.
Visualizzazione stampabile
Provo a ripostare:
Un buon programma per tracciare i percorsi misurare la distanza e le calorie?
Fin ora ho provato endomondo sportstracker, pedometer e cardiotrainer. C'è qualcosa di meglio?
Inoltre vorrei sapere come mai l'altimetro non è preciso e misura 35m in più?
PS: a me se interessa soltanto un misuratore di calorie e contapassi preciso. Poi se ha altre feature meglio ancora.
ciao!
Ciao vi chiedo un consiglio su un programma per fare la videochiamata su un iphone grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi riformulo la domanda allora ho necessità di fare la videochiamata tra un sgs2 e un iphone quale programma mi consigliate
Salve a tutti, sono appena entrato in queste comunity, quindi scusatemi se per caso non uso le sezioni giuste alle mie domande.
Ho preso, appena 2 giorni fa il galaxy sII, col'operatore tre, nelle varie icone c'è anche quella della samsung che mi dice ci sono aggiornamenti, avvisandomi sulle responsabilità di scaricarli (è già installato l'android 2.3.3).
Si possono scaricare liberamente?
Nei due giorni ne ho cambiati 2 poichè il primo non riusciva a collegarsi o entrava in roaming, nonostante avevo attiguo l'iphone 4, stesso operatore, che aveva 2 tacchette di linea.
Il secondo pare si colleghi meglio, ma pare che non sia veloce e fluido come il primo, è solo una mia impressione, o non è quella eccellenza di cui si parla?
Vicino alle tacchette insiste una H o 3G, per comunicare il protocollo di trasmissione, Vi chiedo gentilmente di farmi capire, quando il terminale non è collegato a internet le freccette verdi ed arancioni, devono essere accese e visibili o no?
Quando uso il tasto home per uscire da internet, il collegamento con esso si interrompe, o si deve usare qualche stratagemma come nell'Iphone 4?
Vi ringrazio anticipatamente tutti.
DroidWall - Firewall:La sto testando ed devo capire quanto mi incide sulla durata della batteria...utile cmq per poter bloccare certe applicazioni verso la rete...sicuramente da provare!
Attenti cmq a quello che fate che rischiate di bloccare certe funzioni (Necessario root)
https://market.android.com/details?i...opselling_free
ciao ragazzi, voi che avete testato 1000 apps, mi potete dire se esiste una tastiera che simula la tastiera tradizionale dei vecchi cellulari, quindi il tastierino con i classici 12 tasti ?
grazie!
Non mi pare di averlo visto!
Segnalo il miglior lettore video gratuito (ho provato Mobo ma mi ha dato un sacco di problemi):
MX Video Player...legge tutto e va che è una meraviglia!
Non mi pare di averlo visto!
Segnalo il miglior lettore video gratuito (ho provato Mobo ma mi ha dato un sacco di problemi):
MX Video Player...legge tutto e va che è una meraviglia!
quoto MX player! e attendo fiducioso qualcuno che mi segnali una tastiera vecchio stile
Scusate la mia ignoranza, ma alcune applicazioni non le trovo nel market.:'(
Per esempio cerco Penetrate e trovo tutt'altro o_O .
Inoltre vorrei sapere se esiste un' app che ti permetta di scegliere le fasce orarie per le chiamate in entrata...da lavoro possono chiamarmi solo fino alle 18:00.
Grazie in anticipo!!!
Scaricatevi Heavy Gunner 3D dal SamsungAPPS, è molto carino e ben fatto!
Salve, posseggo un galax S2, su Market non riesco più a trovare alcune applicazioni che prima vedevo e potevo scaricare con il mio precedente galax S. Inoltre non posso scaricare le applicazioni
che si trovano sui siti che con il mio precedente galax S scaricavo perfettamente, per esempio su METEO * Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT vado su scarica applicazione per Android e mi compare una scritta “Impossibile trovare l’articolo richiesto”, potete darmi qualche chiarimento, Grazie
Aggiornate le prime pagine, grazie ragazzi! :*
Ciao a tutti mi consigliate il miglior lettore musicale x galaxy s2? e qualè il miglior programma per la navigazione su internet? ciao grazie...
Segnalo:
Skyscanner: per cercare voli aerei.... va che è una meraviglia
Ring Scheduler: per poter impostare la durata di un profilo; anche per far riaccendere la parte telefono dopo tot ore (comodo la notte)
CamScanner: fa una foto di un documento, lo raddrizza e lo trasforma in .pdf
Evernote: raccoglitore di note multipiattaforma (strano che manchi nell'elenco)
Orario Treni: alternativo al segnalato Orario Trenitalia (in più, di gratuito, ha la visualizzazione dei ritardi dei treni in tempo reale)
Gauge Battery: comodo widget per controllo % batteria
Giornali Free: accesso diretto con un semplice clic a un sacco di siti di giornali + altri siti utili
News Repubblic: raccoglitore di notizie. Personalizzabile
Broken Screen: per simulare rotture dello schermo (x scherzi ad amici)
AutoBollo: per controllare la scadenza del bollo auto/moto
Se non vuoi installare niente puoi andare direttamente a questo link dal cell
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare e poi cliccare sull'icona info costi
ho scaricato l app tg1 è presente da qualche giorno
Salve a tutti , volevo chiedere un info , dove potresi scaricare queste applicazioni grazie cordiali saluti .
Qualcuno sa se c è un app che consente di fare il backup dei salvataggi dei giochi per evitare di perderli al cambio rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il migliore player mp3 free? rockplayer non mi piace molt e Es player va bene solo per i video....
ottima lista ! grz ! :D
qualcuno potrebbe postare l'app di accuweather preinstallata ? grazie.
Il miglior mp3 player?
...e la migliore sveglia? che funga anche da cell spento?
Grazie come al solito ragazzi! :)
Ciao, esiste un programma x registrare le telefonate? grazie
come si chiama il programma che usa la fotocamera per trasformare la foto di un documento in pdf?
CamScanner
salve a tutti vorrei chiedere se ce un app x decidere quali applicazioni fare partire all'avvio cel telefono grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da angelo1979
Startup auditor
Ragazzi...aggiungiamo alla lista AutomateIt...
Favolosa app che vi permette di fare una azione al verificarsi di una determinata condizione ;)
Miglior lettore audio video che legge qualsiasi formato?
Per i video usa Mx Player
quacuno ha provato slingbox player e sa dirmi se funziona bene?
mi consigliate una tastiera decente prima che prendo a morsi sg2?
quella nativa del KI8 fà schifo