Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhook
grazie, ma visto che non molta esperienza in merito cosa mi consiglieresti?
Come già detto, io monto da due anni il Sygic e mi funziona benissimo offline anche negli Usa. Ovviamente in italia con l l'AGPS riesce a conntersi prima in circa 20 secs mentre fuori se non posso usare agps (che richiede una connessione dati) ci impiega anche due/tre min per trovare i satelliti.
Il Sygic Aura è molto bello graficamente perchè ti da le immagini dei monumenti in 3d e altre cose ancora solo che le mappe che devi caricarti son un pò pesanti. Per gli altri non so darti una vera descrizione anche se sono tutti di buon livello. A presto su Android ci sarà anche il TomTom ........ e allora forse si passerà lìroftl
-
Quote:
blackhook
grazie, ma visto che non molta esperienza in merito cosa mi consiglieresti?
Come già detto, io monto da due anni il Sygic e mi funziona benissimo offline anche negli Usa. Ovviamente in italia con l l'AGPS riesce a conntersi prima in circa 20 secs mentre fuori se non posso usare agps (che richiede una connessione dati) ci impiega anche due/tre min per trovare i satelliti. Poi però è veramente preciso.
Il Sygic Aura è molto bello graficamente perchè ti da le immagini dei monumenti in 3d e altre cose ancora, solo che le mappe che devi caricarti son un pò pesanti. Per gli altri non so darti una vera descrizione anche se sono tutti di buon livello. A presto su Android ci sarà anche il TomTom ........ e allora forse si passerà lìroftl
-
ok allora provo un po il suo nativo e poi vedo sul da farsi !!
grazie mille
-
Quote:
blackhook
ok allora provo un po il suo nativo e poi vedo sul da farsi !!
grazie mille
Prova comunque a cercare "guida installazione Sygic" per android;)
-
A breve sarà disponibile "sua maestà" Tom tom...:D
-
Personalmente uso navigon italia e mi trovo benissimo , ha anche un prezzo
molto buono ;)
-
Prova sygic aura......io mi trovo benissimo......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perchè qualche anima pia del forum non apre e mantiene aggiornato anche con immagini link prezzi e tutto sui Navigatori x il nostro Galaxy ???
sarebbe una bella cosa...utile :)
-
Quote:
Andromeda1968
Perchè qualche anima pia del forum non apre e mantiene aggiornato anche con immagini link prezzi e tutto sui Navigatori x il nostro Galaxy ???
sarebbe una bella cosa...utile :)
concordo !!!
-
Quote:
blackhook
concordo !!!
veramente TOM TOM su Android ?? è tanto che se ne parla ma nulla all'orizzonte avete notizie vere e fresche ?