Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi che ha comprato il gs2 EU del mercato Polacco, ha per caso quando accende la presentazione T.mobile ?
Vi chiedo cosi' perchè ho comprato su mister photoshop il telefono europeo no Brand a 399, però quando lo accendo mi da la presentazione di T.mobile, il mio dubbio è il seguente, se decido non comprare un GS2 brandizzato con wind, tim o vodafone, che senso ha comprarne uno europeo che è brandizzato T-mobile?
qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie.. ciao ciao
-
Io l'ho comprato da misterphotoshop..ma é no brand.. Sei sicuro che quando l'hai acquistato ci fosse specificato che era no brand? Perché il mio che é polacco no brand mi é costato 405 euro.. Tu l'hai pagato un po' meno forse proprio per quello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellovalerio
Qualcuno di voi che ha comprato il gs2 EU del mercato Polacco, ha per caso quando accende la presentazione T.mobile ?
Vi chiedo cosi' perchè ho comprato su mister photoshop il telefono europeo no Brand a 399, però quando lo accendo mi da la presentazione di T.mobile...
Quindi è brand! :p
-
Scusate se mi intrometto, secondo voi entro natale lo si può trovare a meno di 400€?
-
Quote:
Originariamente inviato da supermat95
Scusate se mi intrometto, secondo voi entro natale lo si può trovare a meno di 400€?
Io l'ho comprato ieri a 405€..
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Io l'ho comprato ieri a 405€..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e secondo te tra quanto e quando calerà ancora?
-
Non saprei perchè comunque parlo di un sito "sconosciuto" ai piú, fai conto che su monclick che giá è piú noto e solitamente ha prezzi buoni il sgs2 lo vende a 498.. Sennó c'é sempre la tim che lo da a rate di 10 o 15 euro per 24 mesi..quindi alla fine lo paghi poco..
-
Quote:
catanese87
Salve a tutti. Tra poco diventerò possessore del galaxy s2 :D ho appena effettuato l'ordine da creativestore seguendo super.. Mi sta venendo a costare 429+11+10 di contrassegno. L'ho preso
nero no brand e italiano. Vi aggiornerò. Un saluto a tutti.
Aggiornamento: sono in contatto con lo store tramite email, entro o al massimo martedì, parte lo smartphone e la prossima settimana, se tutto fila liscio, sarà nelle mie mani. :D
-
Quote:
jessicahtcwildfire
Sennó c'é sempre la tim che lo da a rate di 10 o 15 euro per 24 mesi..quindi alla fine lo paghi poco..
]
Scusate ma come funziona l'offerta tim?
Allora devi sottoscrivere l offerta tutto smartphone a 15€ per il traffico messaggi ecc
Poi puoi sottoscrivere l offerta scegli il tuo smartphone ad esempio il galaxy s2 a 10€ per 24mesi.
Ora in caso di recesso si paga la penale(, ma quanto è visto che non c'è scritto?) e le rate residue. Ora qui viene il bello, le rate residue sono calcolate come?
Rata 10€x24mesi = 240 euro (!!!!!!!!!!!!) :-D
Rata 10€+ tutto smartphone 15€ x 24mesi= 600euro :-( :-(:-(
Dove trovo le condizioni di contratto?
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra82
Scusate ma come funziona l'offerta tim?
Allora devi sottoscrivere l offerta tutto smartphone a 15€ per il traffico messaggi ecc
Poi puoi sottoscrivere l offerta scegli il tuo smartphone ad esempio il galaxy s2 a 10€ per 24mesi.
Ora in caso di recesso si paga la penale(, ma quanto è visto che non c'è scritto?) e le rate residue. Ora qui viene il bello, le rate residue sono calcolate come?
Rata 10€x24mesi = 240 euro (!!!!!!!!!!!!) :-D
Rata 10€+ tutto smartphone 15€ x 24mesi= 600euro :-( :-(:-(
Dove trovo le condizioni di contratto?
Vai in un negozio tim o chiama un operatore tim, puoi anche andare sul sito tim e farti richiamare da un operatore..cosí puoi chiarire tutti i dubbi... Io mi ero un po' informata ma poi ho lasciato perdere perché i 25 euro al mese te li scalano per forza da una carta di credito che deve essere intestata a chi lo richiede, e oltre tutto se non ricordo male devi anche avere sempre del credito sul telefono..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Androidiani App