Ho avuto uno scambio di e-mail con bltelefonia e mi hanno assicurato che da loro il pacco parte sigillato e se nel caso dovesse arrivare con il sigillo rotto posso avvalermi della facoltà di ristituire il prodotto entro sette giorni. Che ne dite? ricordo che il loro s2 è nobrand garanzia italia.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

)..cmq garanzia europa io l'ho portato il 2 dicembre e l'ho ritirato oggi 12 gennaio...devi dare 15€ di cauzione che ti verrà restituita...il cell verrà spedito ad un centro in italia sempre perchè noi siamo comunità europea e quindi andrà o a wsc o sst che si trovano a milano....puoi controllare poi tutto tramite tracking imei su futureservice...alla fine il mio cell me l'hanno fatto nuovo perchè mi hanno cambiato la scheda madre perchè ormai era andata..il cell di origine era polacco...ma adesso mi hanno dato una mainboard italiana con 2.3.5..garanzia seria ed affidabile...cmq oggi ritirato i 15 euro restituiti ed il cell perfetto....cmq mediashop2 è serio se volete prenderlo chiamate il numero è risponde un ragazzo serio al quale potete fare qualsiasi domanda....buon acquisto a tuttiiii....ciauzzzz

Ultima modifica di Bubies; 12-01-12 alle