Se è italiano nella confezione c'è un foglietto della garanzia future!!!!
Se è italiano nella confezione c'è un foglietto della garanzia future!!!!
ciao a tutti, vi volevo chiedere secondo voi è buono questo prezzo? SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero europa (bonifico-postagiro-contrassegno)-OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY 405,00 € iva inclusa
Io ho preso proprio quello, peró in contrassegno E mi dovrebbe arrivare domani... Calcola che in contrassegno si prendono 16 euro in più...
E' lo stesso negozio dal quale lo voglio prendere io. Però il fatto che accettino solo quei 3 metodi di pagamento mentre nella homepage mettono che accettano paypal e carta di credito su tutti i prodotti mi dà un pò fastidio....
Ragazzi, telefono ordinato da misterphotoshop arrivato in tempi record, se non ci fosse stato il sabato e la domenica di mezzo mi sarebbe arrivato in 48 ore.. telefono come da descrizione, no brand, europeo, greco ma in 2 secondi ho impostato la lingia italiana, pagato in contrassegno 432 euro con in omaggio guscio in silicone e pellicola protettiva.. dimenticavo: sigillo perfetto, posto alcune foto a dimostrazione per chi fosse interessato a ordinarlo su tale sito... ora non mi resta che smanettare per la prima volta con android, dato che provendo esclusivamente dal mondo apple.. le prime impressioni sono ottime.
le foto faranno pena perche per ridimensionarle sono dovuto scendere parecchio di risoluzione..
SAM_1642_640x480_320x240.JPG
SAM_1644_640x480_320x240.JPG
SAM_1645_640x480_320x240.JPG
SAM_1646_640x480_320x240.JPG
a me lo spediscono oggi mi sa che prima di mercoledì non arriva sono in trepida attesa
Ciao a tutti...telefono ordinato giovedi e arrivato oggi da amazon..no brand garanzia italia a 434€...perfetto sigillo intatto!Amazon sempre il migliore! Adesso non mi resta che provarlo!![]()