Visualizzazione stampabile
-
funziona cosi 15 euro di rata telefono più 10 euro di nternet illimitato al mese.
è una ricaricabile appoggiata su carta di credito, ti addebitano questi 25 euro per 24 mesi.
per il recesso anticipato non so come funziona, ma quando si firmano questi contratti non conviene MAI recedere in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
funziona cosi 15 euro di rata telefono più 10 euro di nternet illimitato al mese.
è una ricaricabile appoggiata su carta di credito, ti addebitano questi 25 euro per 24 mesi.
per il recesso anticipato non so come funziona, ma quando si firmano questi contratti non conviene MAI recedere in anticipo.
Si è chiaro e non ci sarebbero problemi. Il problema è capire quanto pagherei in caso il giorno dopo recedessi :-P
Ho chiamato il 119 e l'operatrice mi ha confermato la penale ma non sapeva quanto fosse! Ne mi ha saputo indicare da dove scaricare le condizioni contrattuali complete.
Ok di sicuro con converrà recedere in anticipo e alla fine me lo farebbero pagare 1000 € ma non mi sembrano condizioni quelle di ricevere risposte non esaustive dal servizio clienti nè trovare le condizioni contrattuali sul sito!!!
Alla fine lo pago in contanti da un rivenditore locale e rimango wind :-P
-
Product Code
Ricordate tutti che per sapere la provenienza basta cliccare su: Elenco Product Code Samsung Galaxy SII | androidgalaxys.net c'è il codice per entrare nella pagina col codice prodotto del vostro gs2 e poi sotto la lista per saperne la provenienza certa.
-
Ho visto che vendono il galaxy 2 su questo sito qualcuno per caso l'ha comprato è sicuro secondo voi?
Vi indico il lihk..
Digital electroniK
414,90 euro strepitoso...
-
preso ITA no brand sigillato ritiro a mano a 430,00€ .
Il venditore sta su ebay ma lì spendevo di più.
Ve lo consiglio vivamente si chiama MarangiX
:-)
PS li ha disponibili anche garanzia Europa a 400 euro!
-
PCode:GT-I9100LKAKOR chi sa' di dove è ??
Quote:
super
-
Quote:
swingo
Ho visto che vendono il galaxy 2 su questo sito qualcuno per caso l'ha comprato è sicuro secondo voi?
Vi indico il lihk..
Digital electroniK
414,90 euro strepitoso...
Ma dovrebbe essere garanzia Europa e li ho visti anche a 389,00 anche se di solito li trovi a 399,00. Quindi mica tanto strepitoso :-)
-
Quote:
cobra82
Ma dovrebbe essere garanzia Europa e li ho visti anche a 389,00 anche se di solito li trovi a 399,00. Quindi mica tanto strepitoso :-)
Allora il migliore con Garanzia Italia è quello trovato sul sito Creative Store 429euro piu' 11 euro spedizione... oppure ce ne sono altri?
Poi se fosse garanzia Europa cosa cambia al lato pratico?
-
429,00 credo sia un prezzo ottimo. Io lo ho pagato 430,00 con ritiro a mano.
Garanzia Italia o Europa cambia che nel secondo caso lo spediscono a Milano. Nel primo lo riparano nel centro dove lo porti. Se non erro :-)
-
Quote:
swingo
Allora il migliore con Garanzia Italia è quello trovato sul sito Creative Store 429euro piu' 11 euro spedizione... oppure ce ne sono altri?
Poi se fosse garanzia Europa cosa cambia al lato pratico?
Qualcuno ha comprato su questo sito?
Secondo me è con garanzia Italia...