Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
swingo
Qualcuno ha comprato su questo sito?
Secondo me è con garanzia Italia...
Ciao swingo, su creativestore.it l'ha comprato l'utente "super", io ho fatto l'ordine giovedì. Appena fai l'ordine, entro 5 gg te lo spediscono. Io lo aspetto la prossima settimana. L'ho preso 429 + 11 € di spedizione + 10€ di contrassegno. Rispondono in maniera tempestiva alle mail che gli ho mandato. Il tel, come da descrizione presenterà garanzia ITALIANA e sarà no brand.
-
Quote:
catanese87
Ciao swingo, su creativestore.it l'ha comprato l'utente "super", io ho fatto l'ordine giovedì. Appena fai l'ordine, entro 5 gg te lo spediscono. Io lo aspetto la prossima settimana. L'ho preso 429 + 11 € di spedizione + 10€ di contrassegno. Rispondono in maniera tempestiva alle mail che gli ho mandato. Il tel, come da descrizione presenterà garanzia ITALIANA e sarà no brand.
Secondo me è miglior prezzo per un apparecchio Italia su Internet non ho trovato niente di più conveniente o sbaglio?
-
Quote:
swingo
Secondo me è miglior prezzo per un apparecchio Italia su Internet non ho trovato niente di più conveniente o sbaglio?
Confermo anch'io. Questo è quello più conveniente che ho trovato. Infatti ho fatto l'ordine e sono in attesa che mi arrivi :D
-
Quote:
catanese87
Confermo anch'io. Questo è quello più conveniente che ho trovato. Infatti ho fatto l'ordine e sono in attesa che mi arrivi :D
Se si compra su questo sito la garanzia è di un anno oppure due anni? Il prodotto è assolutamente italiano?
-
Acquistatp su computermemory e finora tutto bene.
Aspetto ancora la fattura che mi sarà inviata per email nei prossimi giorni.
Il telefono era in tedesco quindi presuppongo sia importato dalla germania.
-
Quote:
swingo
Se si compra su questo sito la garanzia è di un anno oppure due anni? Il prodotto è assolutamente italiano?
Lo smartphone nella descrizione presenta questo codice GT-I9100LKAITV, vuol dire che è assolutamente italiano e no brand. La garanzia base del produttore è 2 anni. Quindi visto e considerato che lo smartphone è nuovo la garanzia sarà di 2 anni.
-
Quote:
agio
Acquistatp su computermemory e finora tutto bene.
Aspetto ancora la fattura che mi sarà inviata per email nei prossimi giorni.
Il telefono era in tedesco quindi presuppongo sia importato dalla germania.
Se vuoi avere la certezza, tramite il Product Code puoi risalire all'esatta provenienza. Cerca con google "Elenco Product Code Samsung Galaxy SII" e apri il primo risultato. Ci sono le istruzioni ;-)
-
Quote:
catanese87
Se vuoi avere la certezza, tramite il Product Code puoi risalire all'esatta provenienza. Cerca con google "Elenco Product Code Samsung Galaxy SII" e apri il primo risultato. Ci sono le istruzioni ;-)
Grazie della dritta catanese87.
E' proprio della germania!
-
Ordinato ieri su amazon it a 458€ tutto compreso,anzi a 23€ ho preso anche la microSD 16gb classe10 + una custodia da 2,9€.
Di amazon,che uso spessissimo, mi fido ciecamente, cmq appena arriva(previsto 1.12) aggiorno.
-
Quote:
agio
Grazie della dritta catanese87.
E' proprio della germania!
Prego figurati :D