Fammi sapere come ti sei trovato, perchè pure io volevo prenderlo su amazon.it
Mi interessa sapere anche se il sigillo è integro o rotto.
Ciao ragazzi, io ho preso il galaxy sII NO brand e ITALIA a 449€ su ebay..nome venditore "affari-cellulari".
Io ho optato per il ritiro a mano (zona napoli) ma spedisce con corriere gratuitamente...a me sembra ottima come cosa, ho il cellulare da quasi due settimane ed è perfetto! Sigillo intatto e nessun problema!! Consigliato![]()
ma la versione bianca ? dove la trovo al miglior prezzo e che sia un venditore affidabile ?
Io l'ho preso stasera da coverlandia su ebay a 449 bianco no brand e lo aspetto entro 48 ore...
Volevo prenderlo da misterphotoshop ma poi ho visto che alcuni se lo sono trovati brand wind e ho lasciato perdere, cmq ho telefonato stamattina e gli arrivano domani quindi se volete ordinarli da misterphotoshop sapete quando arrivano!
Aggiornamento ordine creativestore.it. Oggi il mio ordine è passato nello stato: "in spedizione". Tutto in regola con i tempi dichiarati dallo store. Li ho contattati per il codice di tracciamento, ed hanno risposto alla mia mail
tempestivamente. Domani avrò il codice e dopo qualche giorno mi arriva lo smartphone.![]()
Su shop7 lo fanno a 434.99 nero e 439.99 bianco, prezzo che su Creativestore fanno a 429 nero e 516.20 bianco.
Shop7 li ho chiamati e sono stati gentilissimi, dicono che gli arrivano entro fine settimana i bianchi no brand ita come lo cerco io.
Credo che li acquisterò su shop7. Me lo consigliate?
Shop7 l'avevo visto anch'io, qualcuno del forum l'ha comprato e la transizione è andata a buon fine. Poi c'è stato qualcuno invece che ha disdetto perchè lo store dichiarava di averlo disponibile quando invece ancora non ce l'aveva. E proprio per questo io non l'ho ordinato lì, quindi obiettivamente non te lo consiglerei. Vedi che ne pensano gli altri, valuta e poi fai la tua scelta![]()
E' tornato su groupon il galaxy bianco a 399 euro!
Se vi fidate di tech-mania...