salve,qualcuno ha provato ad acquistare su: sconto-shop.com ?
il prezzo sarebbe buonzia italia,solo che accettano solo postepay...puzza la storia.....
Visualizzazione stampabile
salve,qualcuno ha provato ad acquistare su: sconto-shop.com ?
il prezzo sarebbe buonzia italia,solo che accettano solo postepay...puzza la storia.....
Codice spedizione fornito in prima mattina da parte di creativestore. Smartphone in viaggio e nelle mani del corriere SDA (speriamo che fila tutto liscio, perchè con questo corriere in passato ho avuto qualche problema e in giro non se ne parla benissimo)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)dopo averci pensato su molto bene, ieri sera ho deciso di ordinare il mio nuovo gioiello samsung galaxy s2 no brand garanzia europa da "marketischia", sono un pò in pensiero in quanto ancora non ho notizie relative alla spedizione e anche perchè oggi non hanno risposto alle mie e-mail. Spero solo che vada tutto bene.
inviato l'ordine a misterphotoshop comunque c'è scritto che è no brand , quindi se mi arriva branderizzato me lo faccio cambiare.
Appena arriva vi faccio sapere
Ciao ragazzi volevo solamente dirvi che il mio galaxy s2 bianco, ordinato lunedì sera su coverlandia è arrivato stamattina!(mercoledì!)Quindi non posso che essere pienamente soddisfatto del servizio.Sigillo integro!
Che ti dicevo, sono forti loro!
P.S.: ti chiedo gentilmente di controllare una cosa. Anche mi a moglie ha un galaxy S2 brand H3G comprato a luglio e ho notato che sulla home page di google che è bianca, sul suo telefono il bianco ha una dominante bluastra come sottolineato su tutti i forum e siti del settore, il mio sembra decisamente più bianco, controlla se è cosi anche il tuo, sono curioso.
Grazie, ciao!!!