Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ehio
da creativestore......429 fino ad esaurimento promozione + 11 spedizione ed eventuali + 10 per il contrassegno
Mi hanno assicurato Garanzia Italia
Confermo, io l'ho preso su creativestore. Nero no brand e garanzia Italia. Con lo store mi sono trovato benissimo, risposte tempestive e tempi rispettati. Affidabile.
-
Quote:
fraros81
Ragazzi dato che io l'ho già comprato su amazon perchè in descrizione dicevano che era italiano mi potete dire la differenza tra ita o europa???
Io sapevo che se era europa l'unica cosa che cambiava è che in caso di riparazione lo devono mandare a Milano??'
Giusto???
Cmq se mi arriva vi faccio sapere com'è
Lo caratteristiche dello smartphone non cambiano, è lo stesso. Come hai detto tu è solo questione di tempistica. Garanzia Italia te lo riparano in qualsiasi centro Samsung della tua città, mentre con quella Europa, viene spedito a Milano.
-
io l'ho ordinato 10 minuti fa' da creative store ,totale 450 con spedizione e pagamento in contrassegno ,Italia no brand
-
Quote:
uciostolfa
io l'ho ordinato 10 minuti fa' da creative store ,totale 450 con spedizione e pagamento in contrassegno ,Italia no brand
Per curiosità quali tempi di consegna ti hanno dato? Consegna con il corriere di quale Compagnia?
Grazie in anticipo
-
mi hanno detto che il prodotto sara' spedito entro 6 giorni lavorativi dall'ordine se pagato in contrassegno,per quanto riguarda il corriere, dovrebbe essere sda mi pare..cmq ero indeciso fino all'ultimo tra amazon e crative store , alla fine ho deciso per quest'ultima visto che amazon era un po' vaga sulla provenienza del galaxy..
-
Scusate, ma perche' non vi fidate di Amazon?
Potete stare certi che se c'e' scritto GT-I9100LKAITV
vi arriva QUEL modello, che poi e' quello che e' successo a me, italia no brand.....
Amazon indica tutto nei propri articoli se hanno qualche particolarita' per le lingue.
Spesso guardo i giocattoli per mio figlio, e su molti e' indicato: inglese, tedesco o francese a seconda del mercato per il quale sono fatti.
Poi, arriva in max 48h, se ci sono problemi c'e' la garanzia.
-
Quote:
eddie1967
Scusate, ma perche' non vi fidate di Amazon?
Potete stare certi che se c'e' scritto GT-I9100LKAITV
vi arriva QUEL modello, che poi e' quello che e' successo a me, italia no brand.....
Amazon indica tutto nei propri articoli se hanno qualche particolarita' per le lingue.
Spesso guardo i giocattoli per mio figlio, e su molti e' indicato: inglese, tedesco o francese a seconda del mercato per il quale sono fatti.
Poi, arriva in max 48h, se ci sono problemi c'e' la garanzia.
Non è che non ci si fidi di Amazon, anzi......., il problema per qualcuno è il fatto che essendo garanzia Europa, in caso di riparazione, i tempi si allunghino rispetto a garanzia Italia. A favore del cell. Europa è sicuramente il prezzo più conveniente (il motivo non lo sò...presumo tasse legate alla Nazione!!!).
Però in fase di ordinazione, accanto al nome del cell., io non ho trovato nessun codice di provenienza, non so come hai fatto a verificarne la provenienza prima che ti arrivasse a casa.
Ho ricontattato nuovamente Amazon.... l'operatore mi ha riferito che nel caso di prodotto non italiano, ne viene indicata la provenienza accanto al nome dell'oggetto stesso (es.: importato da Germania, Francia, ecc.), se non viene indicato nulla è da considerarsi garanzia Italia.
-
Per tutti coloro che acquistano su creativestore, il corriere utilizzato è l'SDA; entro 5 gg lo spediscono (modalità extralarge, assicurata). Una volta spedito, entro 2 gg lavorativi vi arriverà a
casa. Io nel complessivo ho aspettato 6gg. Togliendo Sabato e Domenica quindi 4gg lavorativi. Sono rimasto sorpreso del servizio dell'sda, di quante ne avevo lette in giro, mi ero preoccupato.
-
Quote:
ehio
Non è che non ci si fidi di Amazon, anzi......., il problema per qualcuno è il fatto che essendo garanzia Europa, in caso di riparazione, i tempi si allunghino rispetto a garanzia Italia. A favore del cell. Europa è sicuramente il prezzo più conveniente (il motivo non lo sò...presumo tasse legate alla Nazione!!!).
Però in fase di ordinazione, accanto al nome del cell., io non ho trovato nessun codice di provenienza, non so come hai fatto a verificarne la provenienza prima che ti arrivasse a casa.
Ho ricontattato nuovamente Amazon.... l'operatore mi ha riferito che nel caso di prodotto non italiano, ne viene indicata la provenienza accanto al nome dell'oggetto stesso (es.: importato da Germania, Francia, ecc.), se non viene indicato nulla è da considerarsi garanzia Italia.
Beh, nella pagina del prodotto io leggo gt-i9100lkaitv, non basta questo a certificare che sia italiano?
Per la cronaca, anche il manualino all'interno e' in italiano.
-
Quote:
uciostolfa
Anch'io l'ho preso con la tua stessa modalità :D