Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Non puoi tenerlo così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Non puoi tenerlo così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si posso.ma per mettere una rom e poi ritornare alla rom originale brand tmobile come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie le guiede so dove si trovano.ma io vorrei sapere se si poteva fare visto che e brand tmobile e se poi si poteva ripristinarlo come appena preso..
Ciao Cristian90, ancora non mi è arrivato, credo che essendoci il sabato di mezzo , me lo consegneranno lunedi... spero arrivi no brand, ma nel caso non fosse cosi, nessun problema, mi cimento subito nel modding ... ;-)
Sono rimasto solo un po deluso perche ho visto che da domani all'ipercoop è in offerta a 470 euro per i soci coop , no brand e garanzia ita...
Ah capito..ma se io gli faccio il root.poi se vorrei farlo ritornare come era prima cn garanzia.come faccio visto che e tmobile..
Mi spiace ma non sono pratico di android, ho sempre posseduto terminali Apple, a spero di imparare presto dato che adoro smanettare con la tecnologia
Ok.io ero bravo con lg dual.ma cn questo brand...nn so se dopo posso ritornare allo stato originale....hai x caso facebook.?scusate se vado fuori topic...
ciao, anch'io ho visto il prezzo di Amazon, dove compro parecchia roba!
Mi confermi sia questo?
Samsung Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
Italia nobrand? Il codice prodotto indica proprio cosi GT-I9100LKAITV
Sto per ordinarlo anch'io se no che ieri mi hanno proposto un brand Vodafone a 420 euro mai usato...arriva da abbonamento!
Dubbio se acquistare su amazon o su shop7... Il prezzo è quasi uguale ma su shop7 c'è una sorta di premio fedeltà che acquistando cose da loro si ricevono punti e dovendo prendere tre telefoni potrei risparmiare qualcosina sul totale vendendo ciò che prenderei con i punti... Che mi consigliate?