Visualizzazione stampabile
-
Aspettate un'altro pezzo!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuyo
amazon non garantisce una garanzia europa perchè non sa da quale nazione proviene il prodotto (avendo magazzini a livello mondiale) e non è possibile la restituzione gratuita se il telefono non è italiano
d'altra parte garantisce un assistenza del venditore maggiore di qualsiasi altro negozio... non so che dire sinceramente
qualcuno ha comprato da shop7 e mi può dare un feedback?
Si anch'io cerco consigli su shop7... Sto aspettando che rimettono in vendita quelli bianchi però non è che mi fidi al 100 %... Anche se pure Amazon mi dà qualche dubbio data la possibilità che non siano no brand italia...
-
Quote:
Luchino
Ragazzi, su amazon galaxy s2 finiti!!!
ma perchè hanno alzato il prezzo?
-
amazon: giovedi sera l'ho ordinato io ed è costato 434 euro, venerdì prezzo abbassato a 432 euro, sabato (cioè ieri), terminato! ora non hanno alzato il prezzo, quelli che vedi in vendita sul sito amazon a 474 sono di altri venditori partner...se provi a fare l'acquisto di un galaxy s2 venduto da amazon ti dice "disponibile in 3/4 settimane". Penso che gli ITA no brand siano terminati e che i prossimi che venderanno saranno almeno a 460/470...Spero che il mio arrivi domani!!!
-
Quote:
stop
amazon: giovedi sera l'ho ordinato io ed è costato 434 euro, venerdì prezzo abbassato a 432 euro, sabato (cioè ieri), terminato! ora non hanno alzato il prezzo, quelli che vedi in vendita sul sito amazon a 474 sono di altri venditori partner...se provi a fare l'acquisto di un galaxy s2 venduto da amazon ti dice "disponibile in 3/4 settimane". Penso che gli ITA no brand siano terminati e che i prossimi che venderanno saranno almeno a 460/470...Spero che il mio arrivi domani!!!
dove leggi disponibile in 3/4 settimane?
EDIT: ho trovato anch'io
-
cerca galaxy s2 su amazon. quando ti apre quello in vendita a 479 di oem informatica snc, se continui a leggere ancora 3 o 4 righe troverai "nuovi 14 - da 426 euro", clicca su "nuovi 14" e ti apre tutti i venditori del galaxy s2, tra questi c'è anche amazon. il prezzo riportato è ancora 432 euro, cioè quello di venerdì, ma la spedizione dice in 3/5 settimane!!!
-
Esiste un modo per riconoscere dalla scatola se si tratta di un no brand oppure di qualche operatore.
Sono sicuro che è ita ma ,non vorrei che mi rifilassero uno brandizzato
-
Quote:
Lusien
Esiste un modo per riconoscere dalla scatola se si tratta di un no brand oppure di qualche operatore.
Sono sicuro che è ita ma ,non vorrei che mi rifilassero uno brandizzato
parli di qualche sito in particolare?
-
Quote:
tuyo
parli di qualche sito in particolare?
No, ho visto questo SII all' ipercoop, però loro vendono sia quello no brand che quello tim
Però la scatola mi sembra uguale nera con le scritte argento
-
Quote:
Lusien
No, ho visto questo SII all' ipercoop, però loro vendono sia quello no brand che quello tim
Però la scatola mi sembra uguale nera con le scritte argento
la scatola è uguale
per distinguere un no brand da uno brandizzato bisognerebbe accenderlo, ma non credo che l'ipercoop possa dare fregature simili...