Visualizzazione stampabile
-
-
Non so perché a me e arrivato brand tmobile da misterphotoshop.che palle..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mw3st3n
Ciao a tutti...telefono ordinato giovedi e arrivato oggi da amazon..no brand garanzia italia a 434€...perfetto sigillo intatto!Amazon sempre il migliore! Adesso non mi resta che provarlo! :D
Che tipo di spedizione hai richiesto ad Amazon?
Perché ho visto che si può richiedere quella in 2/3 giorni sempre gratuitamente (che sarebbe la prova di Amazon prime).
-
galaxy s2 Italia no brand arrivato! è fantastico ed è con garanzia futureservice italia e sigillo intatto! comprate da amazon a 432 euro con consegna gratuita entro l'8 dicembre!!! amazon ti adoro!!! ;-)
-
Quote:
[-Mac-]
Che tipo di spedizione hai richiesto ad Amazon?
Perché ho visto che si può richiedere quella in 2/3 giorni sempre gratuitamente (che sarebbe la prova di Amazon prime).
quella normale 3-5 giorni
-
Quote:
stop
galaxy s2 Italia no brand arrivato! è fantastico ed è con garanzia futureservice italia e sigillo intatto! comprate da amazon a 432 euro con consegna gratuita entro l'8 dicembre!!! amazon ti adoro!!! ;-)
ce all'interno la cartolina SAMSUNG EXCLUSIVE???
-
sì c'è anche la cartolina samsung exlusive! è lui, italia no brand! io diffiderei da altri siti farlocchi...
-
Quote:
stop
sì c'è anche la cartolina samsung exlusive! è lui, italia no brand! io diffiderei da altri siti farlocchi...
se lo prendo online, solo su amazon!!
-
Si, anche io lo voglio prendere da Amazon, però meglio aspettare che tornino disponibili, magari ci potrebbero essere variazioni di prezzo.
-
Evviva, preso all' ipercoop. A 479, con 70 euro di traffico incluso e 12 mesi di internet gratis.
In definitva l'ho pagato 320 euro.