devi dirmi il csc...
Visualizzazione stampabile
e che è il csc?
Da un altro forum si parla di questa offerta che pare incredibile:
Non so che pensare...Quote:
samsung galaxy esse due , brand h3g con usim ricaricabile inclusa!!!!!!!!!!!!!!!
a meno di 300 euro
da unieuro dal 10 al 24 dicembre
preso oggi volantino in casella della mia zona (sudovest d milano)
nn sò se è roba nazionale
cioè 549 euro con buono sconto 50%
se il 1 gennaio 2012 nevica si avrà bonus raddoppiatro!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è un'offerta che ho visto personalmente, chi l'ha postata non ha detto altro.
Secondo me c'è sicuramente un inghippo, anche perché se fosse del 50% significa che il GS2 sarebbe venduto a 274€.
Cosa altamente improbabile.
Danno un buono però non potrà essere speso facilmente. Dovrà essere utilizzato solo nel periodo tra il 02/05/2012 e il 15/05/2012 nel caso di adesione al meccanismo di scommessa (sia che perdiate sia che vinciate) e dal 02/05/2012 al 29/05/2012 nel caso in cui non abbiate aderito alla scommessa della nevicata a Milano.
Ma non è finita perchè il buono potrà essere speso soltanto sui prodotti che saranno inseriti, nel periodo indicato, all’interno del volantino e in un unica soluzione. Potranno però essere cumulati e quindi usati insieme ad altri per acquistare un prodotto di importo superiore.
Simpatica l'idea della scommessa
Quote:
Originariamente inviato da ECCOMI
Ahahahah..sembrava troppo facile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ordinato una settimana fa samsung galaxy sii bianco da marketischia.it arriva a breve causa carichi di ordini......il sig. Pasquale castigliuolo( titolare) persona squisita risponde a tutte le email......quindi fidatevi di questo sito!!!