Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleciga
Nn si riesce ad aprire il link..
-
Il link è stato processato male, nel link è stato immesso per sbaglio anche "...che"
Clicca qui per vederlo: .:: Sconto-Shop.com ::.
Io ad ogni modo non mi fiderei accetta solo pagamenti postepay...
Poi dicono di essere una società: "Siamo una società con esperienza di 5 anni" ma non espongono partita iva
Certo se fosse un sito serio sarebbe ottimo con quei prezzi ma dubito :(
-
Quote:
fivemarcus
Il link è stato processato male, nel link è stato immesso per sbaglio anche "...che"
Clicca qui per vederlo:
.:: Sconto-Shop.com ::.
Poi dicono di essere una società: "Siamo una società con esperienza di 5 anni" ma non espongono partita iva
Io nn mi fiderei per niente,sono troppi gli elementi che mi fanno dubitare dell'affidabilità del sito,certo tutti vogliamo risparmiare ma di questi tempi nessuno ti regala niente e quei prezzi sono un po' troppo vantaggiosi :D
-
Cmq da creatistore sono garanzia italia garantito dalla code di produzione GT-I9100LKAITV , garanzia italia è sempre meglio per i tempi di assistenza , se lo vendono per garanzia ita deve essere italiano ... garanzia eu si trova un po ovunque a 420!
-
Quote:
agostenay
questa è la situazione del mio ordine : Non ancora spedito - Data di consegna prevista: 12 dic. 2011
boh...
Ora su Amazon lo danno disponibile il 12 dicembre...
-
Quote:
agostenay
inizio a preoccuparmi.... :o
Puoi annullare l'ordine, amazon non preleva i soldi dalla carta finchè l'oggetto non è disponibile.
-
Quote:
ECCOMI
Cmq da creatistore sono garanzia italia garantito dalla code di produzione GT-I9100LKAITV , garanzia italia è sempre meglio per i tempi di assistenza , se lo vendono per garanzia ita deve essere italiano ... garanzia eu si trova un po ovunque a 420!
Per me la migliore rimane sempre l'offerta di shop7!!
-
Quote:
fivemarcus
Clicca qui per vederlo:
.:: Sconto-Shop.com ::.
Quoto in tutto hanno la stessa grafica di altri siti che sono spariti dopo poco tempo.
Non è presente la partita IVA
Pagamenti con ricarica postepay
Direi che chi acquista da loro se la cerca
-
si tratta di qualche euro di differenza tra shop7 e creativestore, cmq sono seri entrambi.
-
Quote:
ECCOMI
si tratta di qualche euro di differenza tra shop7 e creativestore, cmq sono seri entrambi.
Si si hai ragione,era giusto per sottolineare che era la migliore se pur di pochi euro di differenza :)