Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi , allora è arrivato il mio galaxy s2 da creativestore sigillo intatto, acceso da qualche minuto per ora tutto ok, perfetto come della descrizione, il telefono è italia no brand , ho controllato direttamente dai dati del telefono inserendo *2767*4387264636# ti dice il code produttore , ho fatto un test pixel inserendo *#0*# si possono controllare eventuali pixel mancanti ... il telefono è perfetto , ottimo acquisto da CreativeStore.it i migliori strumenti tecnologici per la tua creatività - Creative Store
ora devo imparare ad usarlo ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
HO chiamato shop7 e dicono che i galaxy s2 arrivano martedi da loro quindi spediranno mercoledi e giovedi.
Mandata email a creative store attendo info..a chi me lo consegna per primo ordino!
Scusa ma sil sito di shop7 lo danno disponibile, quindi stanno mentendo sul sito?
-
Nn hanno motivo di mentire dato che di solito scrivono se il prodotto nn è più disponibile e poi se li arrivano martedì il tempo da aspettare è breve
-
Quote:
mirco90
Nn hanno motivo di mentire dato che di solito scrivono se il prodotto nn è più disponibile e poi se li arrivano martedì il tempo da aspettare è breve
Scusa ma sarai d'accordo con me, che o nel sito o nella telefonata non è stata detta la verità.
Poi che il periodo sia breve non vuol dire niente, vedere cose sta succedendo con Amazon, del resto
è una cosa che non dipende strettamente da loro ma da i loro fornitori, quindi sempre meglio dire la
verità e non dare certezze quando in realtà non ci sono.
-
Quote:
[-Mac-]
Scusa ma sarai d'accordo con me, che o nel sito o nella telefonata non è stata detta la verità.
Poi che il periodo sia breve non vuol dire niente vedere cose sta succedendo con Amazon, del resto
è una cosa che non dipende strettamente da loro ma da i loro fornitori, quindi sempre meglio dire l
a verità e non dare certezze quando in realtà non ci sono.
Si si io sono perfettamente d'accordo con te,qualcuno nn ha detto la verità.Io intendevo che il periodo era breve e che nn c'era da parte di shop7 la necessita di mentire su questa cosa,nn intendevo periodo breve per noi che acquistiamo!!
-
salve sono nuovo e ho letto solo le ultime pagine del post..quello che si trova su ebay futuriastore a 400 euro è affidabile?
-
Ragazzi spiego meglio:
La persona che mi ha risposto al numero di SHOP7, molto gentilmente, mi ha spiegato che, fisicamente, i Galaxy non sono disponibili poichè i 50 che avevano sono stati tutti spediti ma continuano a darlo disponibile perchè martedi ne ricevono altri 50 che andranno a tutti quelli che in queste ore procedono con l'ordine.
Mi ha garantito che entro sabato prossimo avrei il cellulare a casa.
Invece Creative Store dice che sono realmente disponibili e spedirebbero lunedi max martedi
-
Un info veloce..chi ha ordinato su Creative store ha pagato con carta di credito?
danno come opzione solo paypal..
-
Quote:
Luchino
Un info veloce..chi ha ordinato su Creative store ha pagato con carta di credito?
Puoi anche pagare con contrassegno direttamente al corriere..
-
Quote:
Luchino
in caso tu fossi di roma potresti anche andarlo a ritirare direttamente