Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirco90
Okok quindi era come prevedevo!!:)
mi sono posto solo adesso il problema...:( dopo la tua domanda...
se vuoi comprare da loro te lo sconsiglio per via della comunicazione e dei tempi lunghi del corriere sda
-
Quote:
d41
mi sono posto solo adesso il problema...:( dopo la tua domanda...
se vuoi comprare da loro te lo sconsiglio per via della comunicazione e dei tempi lunghi del corriere sda
Io sinceramente l'ho già acquistato no brand garanzia Italia su un altro sito e mi sono trovato benissimo,la prossima volta prima di acquistare poniti il problema perchè è meglio spendere quei 20-30 euro in più ma avere un assistenza con tempi di attesa più brevi di quelli garanzia Europa!!
-
Quote:
mirco90
Io sinceramente l'ho già acquistato no brand garanzia Italia su un altro sito e mi sono trovato benissimo,la prossima volta prima di acquistare poniti il problema perchè è meglio spendere quei 20-30 euro in più ma avere un assistenza con tempi di attesa più brevi di quelli garanzia Europa!!
esatto! la prossima volta ci guardo meglio. almeno non riscontro nessun problema (a parte kies)
-
-
Visto in offerta alla COOP Umbria a 499 €, ho chiesto all'addetto se fosse italiano o d'importazione..Mi ha detto che era no brand italia..
Ha poi aperto la scatola x farmi vedere il libretto in italiano, ma non aveva il fascicolo della future service.
Secondo voi è italiano o d'importazione?
-
l'unico modo per capirlo sarebbe accenderlo ed inserire il codice
in quel modo sarebbe lo stesso smartphone a dirti con certezza se è ita no brand.
-
Quote:
capitano31
Visto in offerta alla COOP Umbria a 499 €, ho chiesto all'addetto se fosse italiano o d'importazione..Mi ha detto che era no brand italia..
Ha poi aperto la scatola x farmi vedere il libretto in italiano, ma non aveva il fascicolo della future service.
Secondo voi è italiano o d'importazione?
Di solito nei no brand Italia c'è sempre il fascicolo della future service,mi sembra strano che nn ci sia nella confezione..
-
Quote:
mirco90
Di solito nei no brand Italia c'è sempre il fascicolo della future service,mi sembra strano che nn ci sia nella confezione..
Sinceramente al negozio mi sono sbagliato: ho chiesto all'addetto se era presente il fascicolo della futura service e non future service.. Credo che abbia capito comunque, e infatti ha negato..
-
Quote:
[-Mac-]
l'unico modo per capirlo sarebbe accenderlo ed inserire il codice
in quel modo sarebbe lo stesso smartphone a dirti con certezza se è ita no brand.
Sarebbe l'ideale inserire il codice, ma te lo farebbero fare?
-
ma vi rendete conto che,al centro costaverde della mia zona,da domani e fino al 24/12 danno in offerta il gs2 ita no brand a 449,90€(pagabili anche a rate),mentre a trony,nello stesso centro,proprio a pochissimi passi...lo vendono ancora a 599€
ho visto oggi il volantino.... :o
ps. ragazzi,ma non è che si comincia a svalutare un pò prima del previsto stò telefono??? sono un pò proccupato... o_O