Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ordinato su amazon!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agostenay
ma vi rendete conto che,al centro costaverde della mia zona,da domani e fino al 24/12 danno in offerta il gs2 ita no brand a 449,90€(pagabili anche a rate),mentre a trony,nello stesso centro,proprio a pochissimi passi...lo vendono ancora a 599€
ho visto oggi il volantino.... :o
ps. ragazzi,ma non è che si comincia a svalutare un pò prima del previsto stò telefono??? sono un pò proccupato... o_O
Dove scusami? O.O
-
Quote:
Luchino
Ragazzi ordinato su amazon!!!
Oh finalmente!!hai fatto bene ;)
-
Amazon è quella che mi da più sicurezza anche per il post vendita!!
Moh sto cercando una cover...
mi piace questa
Samsung Galaxy S II Mesh Case - Black: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Luchino
Sinceramente a me nn piace l'effetto forellato,anch'io ho acquistato la cover su amazon,precisamente questa:
COVER / CUSTODIA IN GEL + 2 PELLICOLE PROTEGGISCHERMO PER SAMSUNG GALAXY S2 / S 2 I9100: Amazon.it: Elettronica
Mi dovrebbe arrivare lunedì,quando arriva vi dico il mio giudizio a riguardo :)
-
Quote:
capitano31
Sarebbe l'ideale inserire il codice, ma te lo farebbero fare?
questo dipende dal venditore...
-
Quote:
ghizzo22
Dove scusami? O.O
Ipermercato Oasi MARINA DI MONTENERO
-
tutto svaluta specialmente la teconologia su groupalia stava 399 , all'auchan 599 , purtroppo non si sa quanto guadagno realmente, cmq quelli con garanzia costano si più ... ma compratelo da internet da creativestore a 429+11 euro di spedizione mi è arrivato ieri tutto ok.... garanzia italia no brand l'ho accertato inserendo anche il codice , ottimo sito
-
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II, ho anche un iPhone 4 e dopo un periodo di assestamento in cui ho usato solo il primo per un mese ho avuto modo di apprezzarne i punti di forza e confrontarlo ovviamente per quanto riguarda la mia esperienza allo smartphone apple.
Ora io seguo diversi blog sia Android che Apple e in uno appartenente alla sfera mela ho trovato questo video di recensione dell'esperienza d'utilizzo passando da dispositivi iOS a Android. saggiamente.com/blog/2011/12/08/iphone-4s-vs-galaxy-note-e-galaxy-s2-per-qualche-pollice-in-piu/#comments
Ora non voglio guardiate tutto il video ma volevo capire se a voi capita quello che viene descritto al minuto 14:00 e 16:29.
Con il mio GsII non ho notato nulla di tutto questo, ho chiesto anche ad altri miei due amici che sono in possesso rispettivamente di GSII e Note e mi hanno confermato la mancanza di fenomeni di impuntamento sulla pagina web dell'iPhone 4s su sito Apple.it.
Ho postato su androidiani perché volevo un campione di test più ampio. Inoltre nel video si parla di micro lag rispetto ad iOS, io personalmente avendo anche iOS su iPhone 4 posso dire che gli unici momenti in cui il dispositivo è un po' più lento è quando carica pagine web con contenuto flash per cui si nota la differenza. A parità di condizione, cioè a flash spento, l'unica cosa diversa è lo scrolling, ma quello credo e penso sia dovuto a scelte di sistema operativo, su Android sono necessari meno tocchi per scorrere la pagina, su iOS lo scrolling risulta più lento e quindi più preciso.
Cosa ne pensate e qual è la vostra esperienza riguardo ai problemi elencati nel video?
-
Quote:
effla
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II, ho anche un iPhone 4 e dopo un periodo di assestamento in cui ho usato solo il primo per un mese ho avuto modo di apprezzarne i punti di forza e confrontarlo ovviamente per quanto riguarda la mia esperienza allo smartphone apple.
Ora io seguo diversi blog sia Android che Apple e in uno appartenente alla sfera mela ho trovato questo video di recensione dell'esperienza d'utilizzo passando da dispositivi iOS a Android. saggiamente.com/blog/2011/12/08/iphone-4s-vs-galaxy-note-e-galaxy-s2-per-qualche-pollice-in-piu/#comments
Ora non voglio guardiate tutto il video ma volevo capire se a voi capita quello che viene descritto al minuto 14:00 e 16:29.
Con il mio GsII non ho notato nulla di tutto questo, ho chiesto anche ad altri miei due amici che sono in possesso rispettivamente di GSII e Note e mi hanno confermato la mancanza di fenomeni di impuntamento sulla pagina web dell'iPhone 4s su sito Apple.it.
Ho postato su androidiani perché volevo un campione di test più ampio. Inoltre nel video si parla di micro lag rispetto ad iOS, io personalmente avendo anche iOS su iPhone 4 posso dire che gli unici momenti in cui il dispositivo è un po' più lento è quando carica pagine web con contenuto flash per cui si nota la differenza. A parità di condizione, cioè a flash spento, l'unica cosa diversa è lo scrolling, ma quello credo e penso sia dovuto a scelte di sistema operativo, su Android sono necessari meno tocchi per scorrere la pagina, su iOS lo scrolling risulta più lento e quindi più preciso.
Cosa ne pensate e qual è la vostra esperienza riguardo ai problemi elencati nel video?
Io riesco tranquillamente ad aprire il sito della apple con il mio gs2 e nn ho alcun tipo di impuntamento...