Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuego56
La risposta la trovi nella tua domanda. Vai sulla scritta brand TIM e trovi la spiegazione.
A te la scelta.
Grazie, ma intendevo dire: sapete di qualche specifico problema dell'S2 Brand TIM? A me sembrano banali modifiche cosmetiche, e gli aggiornamenti sono stragarantiti con TIM... Insomma, mi sembra che la scelta del telefono no-brand sia a volte più istintiva che altro, senza essere fondata su problemi reali. Ad esempio, ho lavorato su un HTC, lì Android era stato pesantemente "ritoccato" da HTC, con risultati disastrosi, ad esempio per il Bluetooth. Dipende tutto da quali sono le modifiche: se mi cambiano le icone e mi aggiungono qualche applicazione TIM posso conviverci per un risparmio considerevole.
-
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
Grazie, ma intendevo dire: sapete di qualche specifico problema dell'S2 Brand TIM? A me sembrano banali modifiche cosmetiche, e gli aggiornamenti sono stragarantiti con TIM... Insomma, mi sembra che la scelta del telefono no-brand sia a volte più istintiva che altro, senza essere fondata su problemi reali. Ad esempio, ho lavorato su un HTC, lì Android era stato pesantemente "ritoccato" da HTC, con risultati disastrosi, ad esempio per il Bluetooth. Dipende tutto da quali sono le modifiche: se mi cambiano le icone e mi aggiungono qualche applicazione TIM posso conviverci per un risparmio considerevole.
E allora vai di TIM..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Non voglio mica convincere nessuno, mi serve solo sapere se qualcuno sa di problemi oggettivi nella versione brand tim. Ad esempio malfunzionamenti, limitazioni, applicazioni preinstallate fastidiose/intrusive, etc.
-
Quote:
Originariamente inviato da CptWasp
Non voglio mica convincere nessuno, mi serve solo sapere se qualcuno sa di problemi oggettivi nella versione brand tim. Ad esempio malfunzionamenti, limitazioni, applicazioni preinstallate fastidiose/intrusive, etc.
No hai detto tutto tu..personalizzazioni nelle icone..immagine d'avvio TIM..aggiornamenti in ritardo rispetto agl.altri..per il resto nessun difetto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
No hai detto tutto tu..personalizzazioni nelle icone..immagine d'avvio TIM..aggiornamenti in ritardo rispetto agl.altri..per il resto nessun difetto..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok, grazie mille
-
ragazzi ordine fatto domenica sul negozio online creative store ! questa mattina mi è arrivato il gs2 no brand italia !garanzia italia!
questo sito e veramente buono...
grazie all'utente che ha segnalato il sito!!
-
Quote:
antoninoroger
ragazzi ordine fatto domenica sul negozio online creative store ! questa mattina mi è arrivato il gs2 no brand italia !garanzia italia!
questo sito e veramente buono...
grazie all'utente che ha segnalato il sito!!
Da oggi sei anche tu dei nostri ;)
-
e da un po che sono dei vostri! dato che il terzo S2 dopo tanti smartphone android che ho provato!!!
penso un 15 terminali ! purtroppo soffro di una malattia..vendo e scambio sempre terminali di fascia alta solo per provarli! ma per il momento il galaxy s2 resta il migliore in tutto!! per questo lo ripreso !!
comunque grazie del benvenuto:-)
-
Alla fine tra Amazon e Shop7 the winner is..... :) Marangix su Ebay!!! Per un Samsung Galaxy S2 garanzia italia e no brand è sceso a 430 euro con spedizione assicurata inclusa! rotfl Tra poco sarò uno dei vostri! Ora però un consiglio: quali sono le migliori pellicole per proteggere il display? Fatemi sapere!!!
-
Quote:
Emmy1984
pellicole per proteggere il display? Fatemi sapere!!!
Invisible Shield della Zagg