anch io da lui...arrivato in 2 giorni da lecce a savona...ottimo
anch io da lui...arrivato in 2 giorni da lecce a savona...ottimo
pagato il gs2 lunedi mattina dagli stockisti e ancora non è partito il pacco, si sono giustificati dicendo che spediscono dopo 3-5 giorni, ma dove si è mai visto,
Ordinato su amazon....partito il 15 e arrivato il 16 con la spedizione standard compresa nel prezzo!
Formidabili!
salve ragazzi sto a roma e vorrei comprare il sgs2 no brand per la mia ragazza...mi potete dare dei consigli su dove risparmiare magari ci vado io di persona oppure un ottimo rivenditore? grazie mille
sto guardando amazano e creative su amazon a 434 mentre su creative il bianco a 529 ed il nero a 429 dice scontato...inoltre ho visto qst 2 siti :
Samsung GT i9100 Galaxy S2 Nero EU
PLAYTECH
diciamo sono un po indeciso...
Salve ragazzi, dopo ben un mese di lettura di questo thread, da ben 2 settimane posseggo un SGS2, volevo consigliare a tutti di approfittare dell'offerta coop, mi spiego:
Io ho acquistato una sim Tim da 15€, andato alla coop ho acquistato a 465 un no brand italia e la sim tim è stata convertita in coop con 75€ di traffico disponibile all'interno e promozioni attive: 1) messaggi gratis verso coop 2) chiamate 6 cent al minuto verso tutti e 6cent messaggi verso tutti 3) internet 1 Gb gratis per un anno.
Continuo a utilizzare normalmente la mia sim vodafone, e se devo fare una chiamata o devo mandare un messaggio a un no vodafone utilizzo la sim coop.
Prezzo totale del SGS2 465 - 75 = 390€ no brand italia in un negozio affidabile e con sigillo samsung intatto.
Spero di essere d'aiuto![]()
ciao ho visto pure io adesso su amazon...mi potresti spiegare un po il tutto...devo solo registrarmi al sito e poi ...
Samsung GT-I9100 Galaxy S II, Android 2.3.3 , Display 4.27", Fotocamera 8 MP, Memoria 16 GB, Bluetooth, Wi-Fi, 3G: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi consiglio creative store il gs2 e tutto ita no brand garanzia italia